Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,133
Reaction score
297
Non calcolo i rigori

Donnarumma 6
Calabria 4,5
Kjaer 5
Gabbia 5
Theo 5
Bennacer 6,5
Kessie 6
Saelemaekers 7
Castillejo 5
Calhanoglu 7 (un voto in più per la freddezza)
Maldini 6,5

Diaz 6,5 (deve però passarla di più, l'unico che comunque cercava di fare qualcosa)
Leao 3 IMBARAZZANTE
Colombo 6,5 alla sponda per il rigore del 2-2 mi sembrava Ambrosini contro l'Ajax del famoso 3-2
Tonali 6,5 ENTRATO CON GLI ATTRIBUTI!!!!!!!!!!!!!!! Grande Sandro (e che rigore..)
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Pensa c’è io l’ho vista davanti alla vetrina di un negozio di elettrodomestici vicino all’Universitá.
Eravamo una cinquantina ammucchiati per 2h e passa intorno alle vetrine, alle fine delirio come allo stadio.

::D: Io ero a casa e penso di aver fatto tremare il quartiere con le mie urla alla fine:muhahah:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Emozionato solo a leggere questo messaggio! Non vedo assonanze coi cessi di oggi ma va bene comunque, basta dare delle svolte ::D:

Non ci sono assonanze coi giocatori, perché quel Milan era già la più grande squadra di sempre, aveva solo bisogno che Dio o chi per lui (ammesso e anche concesso che abbia cose più importanti da fare) la proteggesse un attimino evitando che una serata storta la catapultasse nella pattumiera della storia. O, per essere più gentili, in un trafiletto a fondo pagina della Gazzetta del tempo.

Oggi avevamo ancora più bisogno di questa protezione, perché siamo piccoli, fragili e impauriti. E uscire stasera ci avrebbe decapitati.

Sono d' accordo con te al 110 % . Io la ricordo quella partita come ricordo bene la nebbia del giorno prima. Si quella partita ricordo le convulsioni di Donadoni per terra, la tensione sul volto dei nostri, il primo rigore tirato da Capitan Baresi con il braccio in segno di vittoria verso la squadra e l' ultimo rigore di Rijkaard. Sempre più convinto che il Dio del calcio ci ami.

Esatto, la nebbia di Belgrado, Kallon che vede il tiro che avrebbe portato la seconda squadra di Milano a Manchester infrangersi sul polpaccio di Abbiati (e che avrebbe provocato l’esonero di Carletto che avrebbe fallito tutti gli obiettivi, decretando la morte del neonato Milan Ancelottiano), tutti segnali. Siamo nati per vincere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Non calcolo i rigori

Donnarumma 6
Calabria 4,5
Kjaer 5
Gabbia 5
Theo 5
Bennacer 6,5
Kessie 6
Saelemaekers 7
Castillejo 5
Calhanoglu 7 (un voto in più per la freddezza)
Maldini 6,5

Diaz 6,5 (deve però passarla di più, l'unico che comunque cercava di fare qualcosa)
Leao 3 IMBARAZZANTE
Colombo 6,5 alla sponda per il rigore del 2-2 mi sembrava Ambrosini contro l'Ajax del famoso 3-2
Tonali 6,5 ENTRATO CON GLI ATTRIBUTI!!!!!!!!!!!!!!! Grande Sandro (e che rigore..)

6.5 a Maldini di affetto?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non calcolo i rigori

Donnarumma 6
Calabria 4,5
Kjaer 5
Gabbia 5
Theo 5
Bennacer 6,5
Kessie 6
Saelemaekers 7
Castillejo 5
Calhanoglu 7 (un voto in più per la freddezza)
Maldini 6,5

Diaz 6,5 (deve però passarla di più, l'unico che comunque cercava di fare qualcosa)
Leao 3 IMBARAZZANTE
Colombo 6,5 alla sponda per il rigore del 2-2 mi sembrava Ambrosini contro l'Ajax del famoso 3-2
Tonali 6,5 ENTRATO CON GLI ATTRIBUTI!!!!!!!!!!!!!!! Grande Sandro (e che rigore..)

Donnarumma 7
calabria 5, aveva un cliente difficilissimo e tutto sommato non ha fatto malissimo
Kjaer 6.5
Chala 6 solo per i rigori
Diaz 7
 
Alto
head>