Rinviato derby e giornata intera di Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Questo cinismo è veramente insopportabile, siate umani perbacco!

Reaction score
888
Ecco uno di quelli per cui tu hai speso soldi è morto.
Quindi loro possono pure morire e tutto va bene perché tanto tu hai speso i tuoi soldi per cantare "chi non salta nerazzurro è" o martellarti le palle la serata per sperare nella champions o non champions e se poi perdiamo "eh chi li sopporta gli interisti sui social" nel frattempo un amico e un collega dei tuoi idoli è morto

Io non ho speso un euro dato che abito a 20 min da san siro, dunque non sto ragionando di pancia e di rabbia. Il problema è un altro e cioè del fatto che ci sono decine di migliaia di persone in tutta italia che si sono fatti un mazzo così per poter pagare viaggi e biglietti e poi se muore un calciatore su migliaia, si deve bloccare tutto. Nessuno dice che bisogna fregarsene, ma nemmeno insultare il buonsenso della gente, da viziati pieni di soldi quali sono tutti questi. Si ricordino che guadagnano quel che guadagnano grazie a noialtri. A tutti muoiono dei cari. Tutti devono andare avanti, soprattutto chi è vergognosamente strapagato.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
sarebbe stata solo una facciata, in realtà ciascun tifoso avrebbe pensato "sì sì massimo rispetto e tristezza per Astori... ma allora raga la mia squadra ha vinto o perso oggi? come hanno giocato? l'arbitraggio? il var? e sti cavoli?"

Ah, e quindi il non giocare non è una facciata?

Reaction score
3,724
Io non ho speso un euro dato che abito a 20 min da san siro, dunque non sto ragionando di pancia e di rabbia. Il problema è un altro e cioè del fatto che ci sono decine di migliaia di persone in tutta italia che si sono fatti un mazzo così per poter pagare viaggi e biglietti e poi se muore un calciatore su migliaia, si deve bloccare tutto. Nessuno dice che bisogna fregarsene, ma nemmeno insultare il buonsenso della gente, da viziati pieni di soldi quali sono tutti questi. Si ricordino che guadagnano quel che guadagnano grazie a noialtri. A tutti muoiono dei cari. Tutti devono andare avanti, soprattutto chi è vergognosamente strapagato.

Allora l'incoerenza rimane, se ci si vergogna di quanto sono strapagati per correre dietro a un pallone, non li si va a vedere mentre corrono dietro a un pallone. E ci si lamenta dei loro stipendi sempre, non solo quando muoiono. Rimangono uomini.
La verità è che molti si lamentano non per i soldi persi, ma per l'adrenalina da tifoso persa.
I soldi persi fanno parte degli imprevisti della vita come una multa o come quando viene la neve che blocca tutti i mezzi.

Reaction score
3,724
Ah, e quindi il non giocare non è una facciata?

Certo che non lo è. Perché il non giocare viene in primis dai giocatori che sono i primi coinvolti. E si espande ai tifosi che però (alcuni) sono schifosamente disumani e riescono a vedere (appunto) solo la facciata e i propri interessi.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Rispetto sì ok e tutto quanto, ma penso un minuto di silenzio e un lutto al braccio fosse abbastanza, tanto come al solito dopo tre giorni tutti si dimenticheranno.
La classica sceneggiata napoletana / italiana. Il perbenismo di questo paese è imbarazzante. Mi dispiace per tutta la gente che guadagna due lire e un paio di volte l'anno fa sacrifici per vedere la propria squadra del cuore. Chiaramente alla lega non interessa, ha già strumentalizzato il tutto rinviando la giornata, come la peggiore Barbara d'Urso.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Certo che non lo è. Perché il non giocare viene in primis dai giocatori che sono i primi coinvolti. E si espande ai tifosi che però (alcuni) sono schifosamente disumani e riescono a vedere (appunto) solo la facciata e i propri interessi.

;)

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

I primo coinvolti sono i familiari, non i giocatori.
Capisco cosa intendi comunque.

Secondo ME sarebbe stato più rispettoso nei confronti ragazzo giocare, ma se chi deve scendere in campo non se l'è sentita ok, va bene così.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Io sono incavolato... stupido rinnviare la partita! Mi sono fatto km di strada e speso soldi per niente....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Vero, muoiono bambini, donne, uomini, anziani, ... ogni giorno, per guerre, per carestie, per violenze, per tumori, per incidenti, ecc. ecc ma questo non è un buon motivo per dare cittadinanza al menefreghismo additando di finto perbenismo il mondo del calcio, che, per una volta, ha dimostrato che l'umanità può fermare il business.
:muhahah: hanno fermato tutto esattamente per business, ma è un discorso talmente ampio che non mi va di affrontare. Mi limito ad un "fidati che è cosi" :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto