Rinviato derby e giornata intera di Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
I primo coinvolti sono i familiari, non i giocatori.
Capisco cosa intendi comunque.

Secondo ME sarebbe stato più rispettoso nei confronti ragazzo giocare, ma se chi deve scendere in campo non se l'è sentita ok, va bene così.

Il milan si è rifiutato di giocare, così come anche l'inter, parole di Malagò.

Reaction score
3,733
I primo coinvolti sono i familiari, non i giocatori.

No i primi coinvolti riguardo al giocare la partita sono loro.
Che sono uomini e non sono carri armati del risiko, ne pedine di Football Manager che li puoi mandare in campo senza sentimenti qualsiasi cosa succeda.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Giusto cosi. Io sinceramente non avrei esultato neanche sull'8-0 stasera.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Dispiace per la persona e per la famiglia. Rimandare le partite non mi sembra il problema principale in questo momento.

Reaction score
866
A meno che tu non lavori in un gulag siberiano, presumo che verrebbe concesso anche a te un permesso per lutto, se scompare un tuo amico o un familiare.

Concordo che molto spesso la morte di personaggi famosi sfoci in inutili e ipocriti teatrini, ma in questo caso la maggior parte dei giocatori è coinvolta personalmente e, per quanto ben pagati, è difficile argomentare che non abbiano il diritto di volersi fermare.

se scompare un amico non ti danno mica il permesso.

Reaction score
160
Scelta che non condivido.

La morte è parte integrante della vita di ciascuno di noi e fermarsi è in antitesi col concetto di sport e sostanzialmente della vita stessa. Il gioco esorcizza la morte e annulla la retorica che oggi trasformerà un discreto giocatore in un eroe.

mark

Member
Reaction score
283
Alcuni commenti mi lasciano perplesso.. stiamo parlando di un ragazzo di 31 anni che è morto lasciando una moglie e una figlia di due anni e voi pensate alla partita?
Dispiace anche a me che non si giochi ma ci sono cose che vanno oltre il calcio che rimane un gioco e una passione per noi tifosi.. certamente chi ha speso soldi per viaggiare è rimasto "fregato", ma un po' di sensibilità ci vuole.. io personalmente non sarei riuscito a giocare se fossi stato un giocatore, quindi mi sembra inutile e molto stupido polemizzare tirando fuori un finto perbenismo!!

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Scelta che non condivido.

La morte è parte integrante della vita di ciascuno di noi e fermarsi è in antitesi col concetto di sport e sostanzialmente della vita stessa. Il gioco esorcizza la morte e annulla la retorica che oggi trasformerà un discreto giocatore in un eroe.

Bravo, hai incredibilmente sintetizzato il concetto.. Giocare NON sarebbe stata una mancanza di rispetto. Se andiamo avanti con la retorica allora chiedo.. Astori avrebbe voluto questo? È normale che invece il sistema si sia fermato perché così bisogna fare.

Reaction score
3,716
Alcuni commenti mi lasciano perplesso.. stiamo parlando di un ragazzo di 31 anni che è morto lasciando una moglie e una figlia di due anni e voi pensate alla partita?
Dispiace anche a me che non si giochi ma ci sono cose che vanno oltre il calcio che rimane un gioco e una passione per noi tifosi.. certamente chi ha speso soldi per viaggiare è rimasto "fregato", ma un po' di sensibilità ci vuole.. io personalmente non sarei riuscito a giocare se fossi stato un giocatore, quindi mi sembra inutile e molto stupido polemizzare tirando fuori un finto perbenismo!!

la verità è che la maggioranza delle persone vorrebbe vedere le partite NON per risposta a un ipotetico finto perbenismo,NON per omaggiare Astori,ma semplicemente perché voleva vedere le partite come tutte le domeniche...

io sono tutto meno che un "sensibilone" ma veramente questa cosa è folle....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto