Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Alessio Romagnoli sta trattando il rinnovo del contratto direttamente con il Milan senza coinvolgere Mino Raiola. E' previsto un incontro a breve in cui il Milan offrirà al capitano un contratto da 3,5 milioni rispetto ai 6 milioni che percepisce attualmente.
Sempre la GDS: Romagnoli ha accettato la rotazione con Tomori e Kjaer. Vorrebbe restare al Milan ma non vorrebbe scendere sotto quota 4,5 mln di euro.
I RINNOVI DI THEO BENNACER E LEAO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...erte-e-richieste-per-il-rinnovo.109441/unread
Se è vero, è apprezzabile che si tenti di bypassare il procuratore, ma sinceramente dubito fortemente che sia così fattibile: non avrebbe senso per il giocatore tenerlo, né avrebbe avuto senso per lui cambiarlo qualche anno fa.
Sicuramente lui si sta rendendo conto che in giro non ha molto mercato e che meglio del Milan, a livello di ambizioni, minuti in campo e soldi, non troverà niente di meglio.
Detto questo, io lo lascerei andare. Giocatore inadeguato ad alti livelli ed intensità, ogni partita commette un errore più o meno vistoso che ci costa il gol subito. E 3,5 milioni restano un'enormità, per uno del suo mediocre valore.
Preferisco puntare su un difensore del Verona, piuttosto che rinnovare a lui.