Rinnovo Romagnoli: il Milan bypassa Raiola

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Alessio Romagnoli sta trattando il rinnovo del contratto direttamente con il Milan senza coinvolgere Mino Raiola. E' previsto un incontro a breve in cui il Milan offrirà al capitano un contratto da 3,5 milioni rispetto ai 6 milioni che percepisce attualmente.

Sempre la GDS: Romagnoli ha accettato la rotazione con Tomori e Kjaer. Vorrebbe restare al Milan ma non vorrebbe scendere sotto quota 4,5 mln di euro.

I RINNOVI DI THEO BENNACER E LEAO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...erte-e-richieste-per-il-rinnovo.109441/unread
Fa piacere da una parte, per aver cacciato il suino, ma dall'altra avrei preferito un nuovo difensore di riserva.

Reaction score
13,796
Tanti 3,5

Ma non è che andare comprare il cartellino di un altro a pari livello sia gratis, oltre all' ingaggio c'è pure il cartellino.

E non venitemi a dire che chiunque è meglio di Romagnoli, va bene che non piaccia ma ne ho visti molti di peggio.

Comunque la mia opinione è utile quanto un ombrello nel sahara, fatico ad essere obbiettivo con i giocatori italiani e milanisti.

Reaction score
2,808
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Alessio Romagnoli sta trattando il rinnovo del contratto direttamente con il Milan senza coinvolgere Mino Raiola. E' previsto un incontro a breve in cui il Milan offrirà al capitano un contratto da 3,5 milioni rispetto ai 6 milioni che percepisce attualmente.

Sempre la GDS: Romagnoli ha accettato la rotazione con Tomori e Kjaer. Vorrebbe restare al Milan ma non vorrebbe scendere sotto quota 4,5 mln di euro.

I RINNOVI DI THEO BENNACER E LEAO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...erte-e-richieste-per-il-rinnovo.109441/unread
Se è vero, è apprezzabile che si tenti di bypassare il procuratore, ma sinceramente dubito fortemente che sia così fattibile: non avrebbe senso per il giocatore tenerlo, né avrebbe avuto senso per lui cambiarlo qualche anno fa.
Sicuramente lui si sta rendendo conto che in giro non ha molto mercato e che meglio del Milan, a livello di ambizioni, minuti in campo e soldi, non troverà niente di meglio.

Detto questo, io lo lascerei andare. Giocatore inadeguato ad alti livelli ed intensità, ogni partita commette un errore più o meno vistoso che ci costa il gol subito. E 3,5 milioni restano un'enormità, per uno del suo mediocre valore.

Preferisco puntare su un difensore del Verona, piuttosto che rinnovare a lui.

Ultima modifica:

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non ne vale manco la metà, sarebbe utile giusto per le liste.

Reaction score
10,199

Madonna Santa.

Reaction score
10,199
più che un bel gesto lo interpreto come un disperato tentativo di strappare il n contratto
Raiola si sarà fatto da parte di proposito perché nessun altro offrirebbe quella cifra
Lo penso anche io che si son messi d'accordo.

Se ci sono io non te lo rinnovano gli avrà detto lo smilzo,facciamo finta che fai da solo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
purtroppo, come si temeva, la disistima dei tifosi verso di lui già da diverse stagioni non è condivisa a Milanello.
non basta abbia perso il posto in mezza partita per Tomori, segno che ha giocato per anni solo perchè non era mai stato preso un altro centrale titolare, e che la nazionale sia una chimera pure da panchinaro ormai
sarebbero capaci di presentarsi al ritiro di luglio con Romagnoli rinnovato e Kessie perso a zero
la frase finale mi fa morire dal ridere.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Ma perchè dite che debba essere sostituito? Il terzo centrale c’è già: Gabbia. Andrebbe preso un quarto che costerebbe un tozzo di pane. Mi dispiace, ma se Kjaer prende 1,5 e Tomori 2, lui non può prendere oltre i 2. Ad essere ultra generosi 2,5. Sennò può salutare tranquillamente

Reaction score
12,851
Per me vale massimo massimo 2-2.5
Di più non ci serve, meglio un altro giovane.
L'unica cosa che depone a suo favore è che se lo rinnovi tipo a 3 milioni annui per 4 anni hai una possibile plusvalenza pulitissima.

Alto