Rinnovo Maldini: giovedì deadline. O la firma o...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
4,279
É lui che ha rilasciato l’intervista.

Senza quella restano normali contrasti su cui si cerca di conciliare.

Con l’intervista Maldini ha cercato di arruolare i tifosi al suo fianco contro la dirigenza (con il senno dei fatti).

Che pó l’abbia fatto perché convinto che questo facesse il bene del Milan non sto a sindacarli.

Ma é stato un arruolamento in piena regola al fine di combattere una guerra interna.

Senza eserciti le guerre non scoppiano, se arruoli gli eserciti…..
Comunque arrivati ad un certo punto penso che una cosa l'abbiamo capita, Paolo dal gg 1 della cessione e poi dopo lo scudetto vinto ha mandato messaggi a vuoto, senza capire a chi indirizzarli, Aivan? RedBird? Elliott? Aivan potrebbe lasciare presto, Elliott ha scritto una lettera di addio tempo fa, RediBird è arrivato ma non l'abbiamo visto operativo, con chi sta trattando Paolo?
Secondo me c'è stato un tentativo di stanare il proprietario e le volontà dello stesso una volta concessa quella intervista di fine stagione, perché ad oggi il nostro proprietario non lo conosce nessuno, sembra una specie di grande famiglia con 3 salotti 20 camere da letto e un presidente che non vale niente e non rappresenta nessuno, né i proprietari, né lo stile Milan né altro, la situa è un po' strana, c'è poca chiarezza, questo Milan è un giocattolino che è stato capito da pochi ma nessuno sembra volerlo lasciare, lo scudetto vinto ha semplicemente aggravato delle situazioni societarie incerte.
Elliott ha valorizzato il club e gli ha dato un valore di 1,3 mlrd, RedBird ha "comprato" il Milan, Scaroni non rappresenta Elliott, Aivan è in uscita ed è un uomo di Elliott, ad oggi non si capisce quale sia la squadra "dei portaborse coi soldi" dietro la squadra di Maldini, lo staff, chi sono gli uomini forti? sono loro che stanno trattando? quali sono le intenzioni? qual è il giochino a cui stiamo giocando? perché Aivan è ancora qui? perché Scaroni non lo hanno lanciato sulla luna? se non capiamo 'ste cose come possiamo tenere l'uomo forte, l'eroe di turno, Maldini? c'era quasi più chiarezza societaria ai tempi di Galliani, modus operandi che Maldini non ha mai apprezzato e si è sempre tenuto alla larga da gente capace solamente di usare il giocattolino senza sfruttare le potenzialità.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Ma chilli difende?

Io non conoscendo i retroscena osservo e basta.

Ma non fatevi fregare dal ”Maldini buono, Elliot e Gazidis cattivi”
Questa é semplicemente una lotta di potere in cui ognuno combatte con le armi che ha.

La mia prima speranza sarebbe :
“Speriamo non ci sia nessuna Guerra”
in subordine
”Se un perdente ci deve essere speriamo non sia Maldini”
se sará Maldini la speranza é
”La strada scelta senza Maldini speriamo porti piú risultati che quella voluta da Maldini”.

Io non tifo Elliot, non tifo Maldini, tifo Milan. Che é sopra tutti questi, anche se si chiamano Maldini.

Il Milan viene prima di tutto ma, onestamente, io mi sento più rappresentato da Maldini che da degli speculatori.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Mercato di gennaio spese pari a zero.
Maldini porta pazienza.

Nel frattempo si lavora su Sanchez e Botman per il mercato di giugno.
Arriva giugno e la proprietà non vuole tirare fuori un euro per acquistare a 15 milioni Sanchez e 30 per Botman dopo aver vinto uno scudetto, essere qualificati in champions, addì degli stipendi di Romagna, kessie e Ibra... Aver raddoppiato gli introiti del main sponsor (15 milioni )

E a questo punto Maldini non deve skelrare e rimandare sti rabbini da dove sono arrivati ?
Basta....
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Vergogna assoluta.
Situazione imbarazzante è ingiustificabile.
Gazidis dovrebbe andare su Marte.
Mi dispiace per Paolo e Massara, dovrebbero lasciare sta società/proprietà di infami.
Vergognosi.
Abbiamo vinto nonostante Idiott.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tu vorresti essere dirigente di una società che decide di non vendere ai cammellari per poi vendere ad altri con formule e modalità di pagamento particolari?
Due domande non te le faresti?

Maldini oggi vuole capire che ne sarà del Milan, dando per scontato che già questo mercato è bruciato.
Non ho nulla per giudicare Investcorp, come per giudicare Redbird.
Anche Investcorp era un fondo privato (non statale come quelli di City, PSG e Newcastle) e avrebbe dovuto (come fa per ogni investimento) vendere quote ai vari clienti del fondo per raccogliere i fondi necessari.

Meglio o peggio chi lo sa?

Certo un piccolo retro pensiero che a Paolo avesse qualche accordo personale con Investcorp e che la scelta di Elliot non gli sia gradita c’é.

Ma cosa dire se il tuo massimo dirigente sportivo accordi alle tue spalle con qualcuno che vuole comprarti?
Fosse cosī, sarebbe un grandissimo problema.

In fondo non lo credo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,965
Reaction score
15,535
É lui che ha rilasciato l’intervista.

Senza quella restano normali contrasti su cui si cerca di conciliare.

Con l’intervista Maldini ha cercato di arruolare i tifosi al suo fianco contro la dirigenza (con il senno dei fatti).

Che pó l’abbia fatto perché convinto che questo facesse il bene del Milan non sto a sindacarli.

Ma é stato un arruolamento in piena regola al fine di combattere una guerra interna.

Senza eserciti le guerre non scoppiano, se arruoli gli eserciti…..

Ho capito.

Magari conciliare vuol dire prendere Pellegri mezzo rotto e Messias l'ultimo giorno di mercato disponibile quando sei in lotta per lo scudetto.

E magari mi dirai pure che è stata la strada giusta perché lo scudetto lo hai vinto.

Ok. Speriamo ci dica sempre bene così allora.

Mi sembra un po' esotico e fortunoso come metodo, continuiamo e vediamo se funziona ancora.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,487
Reaction score
1,718
Secondo me non rinnova alle condizioni che gli sono state poste. Sta aspettando l'ultimo giorno per vedere se gli fanno una proposta differente, altrimenti ognuno per la sua strada. Questo il mio pensiero
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ma chilli difende?

Io non conoscendo i retroscena osservo e basta.

Ma non fatevi fregare dal ”Maldini buono, Elliot e Gazidis cattivi”
Questa é semplicemente una lotta di potere in cui ognuno combatte con le armi che ha.

La mia prima speranza sarebbe :
“Speriamo non ci sia nessuna Guerra”
in subordine
”Se un perdente ci deve essere speriamo non sia Maldini”
se sará Maldini la speranza é
”La strada scelta senza Maldini speriamo porti piú risultati che quella voluta da Maldini”.

Io non tifo Elliot, non tifo Maldini, tifo Milan. Che é sopra tutti questi, anche se si chiamano Maldini.
A me pare, dico pare che del Milan ai rabbine non frega nulla e la vicenda Maldini ne è un segnale. E tutto il nostro mercato è andato a farsi benedire per questo. Ricordatene l' anno prossimo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque arrivati ad un certo punto penso che una cosa l'abbiamo capita, Paolo dal gg 1 della cessione e poi dopo lo scudetto vinto ha mandato messaggi a vuoto, senza capire a chi indirizzarli, Aivan? RedBird? Elliott? Aivan potrebbe lasciare presto, Elliott ha scritto una lettera di addio tempo fa, RediBird è arrivato ma non l'abbiamo visto operativo, con chi sta trattando Paolo?
Secondo me c'è stato un tentativo di stanare il proprietario e le volontà dello stesso una volta concessa quella intervista di fine stagione, perché ad oggi il nostro proprietario non lo conosce nessuno, sembra una specie di grande famiglia con 3 salotti 20 camere da letto e un presidente che non vale niente e non rappresenta nessuno, né i proprietari, né lo stile Milan né altro, la situa è un po' strana, c'è poca chiarezza, questo Milan è un giocattolino che è stato capito da pochi ma nessuno sembra volerlo lasciare, lo scudetto vinto ha semplicemente aggravato delle situazioni societarie incerte.
Elliott ha valorizzato il club e gli ha dato un valore di 1,3 mlrd, RedBird ha "comprato" il Milan, Scaroni non rappresenta Elliott, Aivan è in uscita ed è un uomo di Elliott, ad oggi non si capisce quale sia la squadra "dei portaborse coi soldi" dietro la squadra di Maldini, lo staff, chi sono gli uomini forti? sono loro che stanno trattando? quali sono le intenzioni? qual è il giochino a cui stiamo giocando? perché Aivan è ancora qui? perché Scaroni non lo hanno lanciato sulla luna? se non capiamo 'ste cose come possiamo tenere l'uomo forte, l'eroe di turno, Maldini? c'era quasi più chiarezza societaria ai tempi di Galliani, modus operandi che Maldini non ha mai apprezzato e si è sempre tenuto alla larga da gente capace solamente di usare il giocattolino senza sfruttare le potenzialità.
Molte risposte ricadono nel fatto che fino a Settembre /Ottobre il Milan é di Elliot a Ottobre non si sa (probabilmente di Redbird).
Servirebbe grande dialogo e fiducia tra le parti per gestire la transizion.

Non mi sembra ci sia, o almeno, con l’intervista di Paolo é difficile che ci sia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non è proprio così. Lui è Wenger erano come Maldini e Gazidis adesso. Non si potevano vedere.
solo che all’arsenal la parte sportiva è sempre stata di Wenger, mente li Ivan doveva limitarsi alla parte economico commerciale.
non lo sapevo, però hanno convissuto più di 10 anni o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>