Rinnovo Maldini: giovedì deadline. O la firma o...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Anche Maldini sbaglia ovviamente. Per me nel caso specifico ha fatto bene ma rispetto l’opinione di chi lo ritiene un errore.
Quello che non capisco è il voler attribuire a Maldini la volontà di fare i propri interessi a discapito del Milan.
Non penso sia un’opinione diffusa, forse qualcuno, ma pochi.
Molti di piú sono convinti che Maldini pensi che se avesse piú potere lui sarebbe un bene per il Milan e questo é forse probabile, ma affatto certo.

Reaction score
36,740
Un passaggio di proprietà richiede sempre molto tempo e qualunque fosse il momento sarebbe stato sempre sbagliato per un motivo o per un altro. In attesa del closing siamo nel limbo perché Redbird non puo ancora nominare il nuovo consiglio ne tantomeno disegnare il nuovo organigramma, per cui è inevitabile vivere una situazione ambigua almeno fino a settembre.

Sui rapporti tra Elliott e Redbird ho letto e sentito talmente tante ca..te che sinceramente preferisco non parlarne proprio. Ho la nausea di gente che parla a sproposito di argomenti dei quali non sa un c..o. e preferisco tenermi fuori da ogni discussione sull'argomento.

Riguardo Maldini, nella sua intervista ha avanzato molte pretese. Il punto è se la nuova proprietà lo accontenta o meno. E parlo di budget per i famosi tre acquisti e soprattutto aumentare il tetto agli ingaggi per rinnovare i giocatori in bilico da tempo. Penso che tra le tante cose dette da Maldini queste due siano le principali.

Per me semplicemente potrebbero non trovarsi nella visione e nelle metodologie, al di la dei romanzi e di tutte le fantasiose speculazioni che leggo da giorni, e per questo decidere di non andare avanti insieme.
Secondo me Paolo vuole molto più semplicemente un Milan più ambizioso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,401
tranquillo che se non rinnova maldini ritrova la lingua e dice peste e corna, e i nostri superstiti diranno tutto il contrario.
nota positiva, per avere ragione davanti ai tifosi faranno un mercato piuttosto dispendioso. spero con poche figurine a questo punto.
Se non rinnova per me diventa come tutti gli altri grandi campioni del passato che non fanno più parte del Milan. Lo ascolto sempre con interesse e piacere ma a quel punto conta meno di zero quello che dice.

Per questo io voglio sapere a questo punto cosa dicono quelli che restano. Loro devono spiegare che idee hanno per il Milan.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Gazzetta in prima pagina con una flash news: Milan-Maldini, braccio di ferro sul rinnovo: il grande nodo è l'autonomia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto