Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maldini firmerà tappandosi il naso, penso. Budget freezzato, rientro dalla minimaperdita immediata. Cardinale non ha liquidità. Poco da girarci intorno.
Ultim'ora della Gazzetta: è braccio di ferro tra Elliott-Gazidis e Maldini.
Il nodo è l'autonomia.
Sport Mediaset: Dentro o fuori. Maldini e Massara hanno in mano da giorni le bozze dei contratti ma non c'è la controfirma.
Maldini oggi ha lasciato Casa Milan alle 17.30
Il nodo è l'autonomia.
Sport Mediaset: Dentro o fuori. Maldini e Massara hanno in mano da giorni le bozze dei contratti ma non c'è la controfirma.
Ci hanno tolto la gioia dello scudetto.
Una gioia immensa tolta da criminali prestati al mondo dello sport.
Vergogna e schifo assoluto.
Se fosse successo ad un’altra squadra avremmo riso per anni.
PATETICI.
Il nodo è l'autonomia.
Ma io non capisco perchè tutti parlano con tutti, tutti intervistano tutti, tutti scrivono dappertutto, Marotta parla sempre, Agnelli pure....un'intervista a Maldini mai? Hanno paura? Anche lui lasciare ogni tanto una dichiarazione non farebbe male
Giusto per curiosità, c'è ancora qualcuno che sostiene che hanno firmato già da giorni, che ci stanno speculando sopra ecc.? Quando ormai è evidente che c'è una trattativa estenuante che va avanti da un mese e che probabilmente potrebbe concludersi con una rottura in extremis? Curiosità mia eh.