Rinnovo Maldini: è braccio di ferro. Moncada DS?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
C'è anche da chiedersi di chi fidarsi?
Chi ha portato in alto la bandiera del Milan per più di 25 anni? Chi dopo Istanbul non ha mollato, e si è vendicato? Etc etc.

Ma chi cavolo è Elliott, non mi frega niente se è ricco sfondato. Io se vedo in difficoltà Singer da un lato e Maldini dall'altro, aiuto Paolo. Redbird, Cardinale, chi diavolo sono?
Possono avere tutti i soldi o i debiti di sto mondo, per me sono il nulla più totale, mentre Maldini è il Milan.

Provo vergogna per chi scrive idiozie del tipo "Io tifo il Milan, che è sopra tutto anche Maldini" no cari miei, Maldini è il Milan.
La famiglia Maldini è donata al Milan è parte del Milan.
Cesare, Paolo, Daniel (nel suo piccolo) 3 generazioni devote al Milan, ed avete ancora il coraggio di scrivere "Il Milan prima di tutto" come se fosse un Muntari qualsiasi.

Reaction score
13,731
Ultim'ora della Gazzetta: è braccio di ferro tra Elliott-Gazidis e Maldini.
Il nodo è l'autonomia.

Sport Mediaset: Dentro o fuori. Maldini e Massara hanno in mano da giorni le bozze dei contratti ma non c'è la controfirma.
Maldini oggi ha lasciato Casa Milan alle 17.30

In aggiornamento
che farsa patetica

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Ultim'ora della Gazzetta: è braccio di ferro tra Elliott-Gazidis e Maldini.
Il nodo è l'autonomia.

Sport Mediaset: Dentro o fuori. Maldini e Massara hanno in mano da giorni le bozze dei contratti ma non c'è la controfirma.
Maldini oggi ha lasciato Casa Milan alle 17.30

In aggiornamento
Questo succede quando hai un presidente che sta a Londra a Travioni e quello che dovrebbe sostituirlo è un ologramma che su qualsiasi domanda non sa un accidente di niente, neppure sul obiettivo che è stato programmato (lo stadio) è riuscito a concludere qualcosa.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ma cosa vuoi che mettano, figurati...
Che tristezza admin...
Ero uno dei più ottimisti,ci credevo davvero che si poteva iniziare un ciclo importante,con le nostre rivali piene di debiti sarebbe bastato poco per portarti avanti per un decennio con degli investimenti giusti e neanche faraonici..
Sinceramente mi andava anche bene la gestione Elliott/maldini,con acquisti alla tomori Tonali leao ...
Si non alzavano il livello ma almeno mantenevano questo raggiunto che alla fine male non è.
Qui si rischia di entrare in un caos totale.
Che peccato...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
C'è anche da chiedersi di chi fidarsi?
Chi ha portato in alto la bandiera del Milan per più di 25 anni? Chi dopo Istanbul non ha mollato, e si è vendicato? Etc etc.

Ma chi cavolo è Elliott, non mi frega niente se è ricco sfondato. Io se vedo in difficoltà Singer da un lato e Maldini dall'altro, aiuto Paolo. Redbird, Cardinale, chi diavolo sono?
Possono avere tutti i soldi o i debiti di sto mondo, per me sono il nulla più totale, mentre Maldini è il Milan.

Provo vergogna per chi scrive idiozie del tipo "Io tifo il Milan, che è sopra tutto anche Maldini" no cari miei, Maldini è il Milan.
La famiglia Maldini è donata al Milan è parte del Milan.
Cesare, Paolo, Daniel (nel suo piccolo) 3 generazioni devote al Milan, ed avete ancora il coraggio di scrivere "Il Milan prima di tutto" come se fosse un Muntari qualsiasi.

Voglio proprio vedere se lascia Maldini in mano a chi finiamo.

Reaction score
21,136
e' iniziato tutto con la schiena drittah e si concluderà tutto nella medesima maniera.
Schiena drittah vs schiena drittah,non ci saranno vincitori

Reaction score
2,436
Autonomia vuol dire tutto e vuol dire nulla.

Autonomia sotto quale punto di vista ?
Immagino tipo, metto il budget su Asensio (esperto, maturo, vincente) invece che su DeKetelare (talento, giovane, con potenziale), o viceversa.

Invece magari la proprietá pretende di dire:

De Katelere si, Asensio no.
oppure
DeKatelare si, ma non oltre 35 milioni (mentre per chiuderne ne chiedono 45, che Maldini impiegherebbe attingendo al budget destinato ad altro).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto