Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Calciomercato.com, potrebbe arrivare a breve la svolta per il rinnovo di Kessie: il Milan offre 3,5 mln, l'ivoriano ne chiede 5. Distanza che esiste ma è colmabile: si attendono novità a stretto giro, ma il futuro del Presidente sarà al Milan. Maldini e Massara, dopo Gigio, non voglio correre alcun rischio con Kessie.
Posto che tra le richieste lette la sua mi pare l'unica sensata e che i soldi sono più che meritati, anche io salirei a 4 - 4,5 con bonus per arrivare a 5 milioni.
Il rinnovo suo e di Calabria sono fondamentali per mandare un ulteriore messaggio alla truppa. Chi si spende per la causa resta e viene premiato. Chi prende il Milan per un bancomat, si accomodi.
Come riportato da Calciomercato.com, potrebbe arrivare a breve la svolta per il rinnovo di Kessie: il Milan offre 3,5 mln, l'ivoriano ne chiede 5. Distanza che esiste ma è colmabile: si attendono novità a stretto giro, ma il futuro del Presidente sarà al Milan. Maldini e Massara, dopo Gigio, non voglio correre alcun rischio con Kessie.
Un fenomeno totale il presidente. Sa fare tutto, si impegna, è lucido, al 90' continua a dare e prendere botte.
5 milioni l'anno non sono una richiesta folle per il vero capitano di questa squadra. Diciamo che a 4/4,5 + bonus si dovrebbe chiudere easy.
Io la chiuderei prima dei premi della serie A, c'è il rischio serio che venga votato MVP della stagione, e non solo fra i centrocampisti.
Già scritto domenica sera e lunedì mattina. Il primo tempo di Kessie uscirà prossimamente il giovedì mattina insieme alle riviste d'arte. Qualcosa che ho visto poche, pochissime volte su un campo da calcio.
giocatore che per me ha fatto sempre bene anche quando non era apprezzato qui dentro....
E' andato sempre in crescendo come rendimento. quando due estati fa si parlava di wolves ... pensavo che fossero tutte cose assurde.....
Credo che sia giusto premiare la crescita dei giocatori e l'ATTACCAMENTO alla squadra......solo così si può costruire qualcosa.....
Un bel rinnovo di 5 anni a 4.5+bonus facilmente raggiungibili per 500K così arrivano a 5M facili a stagione e altri meno facili che stimolano il giocatore e fascia di capitano e abbracciamoci tutti, che dite?
Non sono troppo d'accordo. Alcuni contratti andranno per forza di cose rivisti al rialzo, non è che i giocatori hanno i paraocchi e fanno i conti solo in casa Milan. A prescindere da Kessie se Theo vede che Hakimi prende 4 (sto dando numeri a caso) verrà a battere cassa comunque. Il problema è parametrare i contratti alla resa attuale e futura. L'anomalia sono i 3,5 a Romagnoli, non i 4,5 a Kessie o Theo. Poi per carità auspico un ridimensionamento globale dei contratti, ma finchè la situazione attuale è questa non si può tirare troppo la corda.