Rinnovo Ibra, ci siamo. Donnarumma complicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Il ragionamento è molto semplice,
pensate ad un giocatore che può fare quanto fa Ibra, perché alla fine quello che dobbiamo valutare è il rendimento,
e pensate a quanto costa e quanto vorrebbe di stipendio.

Se lo trovate,
allora proponetevi al Milan,
se non lo trovate, non lamentatevi.

Postilla,
non va bene il concetto "e ma non si rompe",
perchè quello che conta a calcio, non è la presenza, i punti.

Ho capito ma se gioca 15 partite in un anno e lo paghi 7,5 netti vale la pena? Io Ibra lo adoro ma adesso torna pure in nazionale. Ha 40 anni per Dio.

Reaction score
3,167
Ho capito ma se gioca 15 partite in un anno e lo paghi 7,5 netti vale la pena? Io Ibra lo adoro ma adesso torna pure in nazionale. Ha 40 anni per Dio.

Ma se è l'unico che possiamo permetterci sì,
se avessimo soldi da investire, chiaro che no...

è solo questo il tema...

chiaro che se apri il portafogli e compri Haaland, allora puoi dire grazie ad Ibra..
ma se nel portafoglio hai i soldi per comprare Belotti, forse,
beh mi tengo Ibra

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma se è l'unico che possiamo permetterci sì,
se avessimo soldi da investire, chiaro che no...

è solo questo il tema...

chiaro che se apri il portafogli e compri Haaland, allora puoi dire grazie ad Ibra..
ma se nel portafoglio hai i soldi per comprare Belotti, forse,
beh mi tengo Ibra

Si ma se Ibra ti fa 15 partite all anno nelle quali fa 15 goal è davvero così incisivo come giocatore? Un Belotti non sarà un fenomeno ma te ne fa una 20ina distribuiti in tutto il campionato e corre come un pazzo per 40 partite. Per lo meno non sei costretto a giocare come domenica senza una punta, con 10 palle che vagano in area e nessuno che le sa attaccare.

mark

Member
Reaction score
286
Ibra quest'anno ci ha dimostrato che non ha più il fisico per reggere ad alti livelli (ed è una cosa naturale alla sua età), se rinnova a poco e si accontenta di fare il comprimario ok (cosa quasi impossibile) altrimenti è da salutare. E con lui se ne possono andare anche Donnarumma e Romagnoli, così ci liberiamo di quel cancro di Raiola.

Reaction score
14,301
Un attaccante da 25 gol e 10 assist lo paghi 70 di cartellino più 20 lordi, da solo.

be no. quest'anno sopra ai 20 ossia un ottimo bottino arriveranno cristina, muriel, lukakka, immobile e lautaro.
di questi solo cristina è sopra al budget di 20M annui...
e lukakka (di poco), che però devi considerare che acquistandolo hai poi un patrimonio. non è un "prestito" come ibra-manzu...

Reaction score
9,541
Ibra quest'anno ci ha dimostrato che non ha più il fisico per reggere ad alti livelli (ed è una cosa naturale alla sua età), se rinnova a poco e si accontenta di fare il comprimario ok (cosa quasi impossibile) altrimenti è da salutare. E con lui se ne possono andare anche Donnarumma e Romagnoli, così ci liberiamo di quel cancro di Raiola.
Queste cose sarebbero da fare.

Peccato che non vedremo un euro.

Ma una società seria si costruisce su gente e agenti non problematici, perché altrimenti si scatenano al interno del gruppi invidie che neanche ci immaginiamo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,120
Si ma se Ibra ti fa 15 partite all anno nelle quali fa 15 goal è davvero così incisivo come giocatore? Un Belotti non sarà un fenomeno ma te ne fa una 20ina distribuiti in tutto il campionato e corre come un pazzo per 40 partite. Per lo meno non sei costretto a giocare come domenica senza una punta, con 10 palle che vagano in area e nessuno che le sa attaccare.

Una società ambiziosa terrebbe Ibra e prenderebbe Belotti.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,209
7,5 milioni per uno che ti gioca metà delle partite stagionali (stima generosa) mi sembrano un pò tanti...non dico un contratto a gettone, ma un compromesso si!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto