Rinnovo Ibra, ci siamo. Donnarumma complicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Forse ci siamo persi gli ultimi 5 anni di calcio mercato dove tutti vanno in scadenza per avere contratti piu alti. Mica è un problema solo del milan, fanno tutti cosi.

Lo scorso anno non avrebbero firmato, quello donnarumma vuole firmare per 1 o 2 anni e poi firmava l anno scorso?. Si parla come se il milan non voleva rinnovare questi giocatori...

la maggior parte di quelli che vanno a scadenza sono rottami. di gente di 21 anni non c'è nessuno.
tribuna per 2 anni poi le idee si chiariscono rapidamente.

gestione disastrosa.

Reaction score
1,146
la maggior parte di quelli che vanno a scadenza sono rottami. di gente di 21 anni non c'è nessuno.
tribuna per 2 anni poi le idee si chiariscono rapidamente.

gestione disastrosa.

Non sono d accordo, hakan ha 26 non 21 e fará probabilmente il suo contratto piu grosso della carriera ora, e donnarumma é scuderia raiola, raiola non vuole rinnovare é un caso totalmente diverso e difficile, raiola lo vuole trasferire e prendere le commissioni, é follia pensare che lo avrebbe fatto rinnovare l anno scorso.
Non si possono prendere due casi particolari e dire che é fatto tutto male, secondo me.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,003
Oppure stanno "aspettando" qualcuno che .....offre di più.

Non penso proprio a 4.5 e 8 in periodo covid avrebbero già firmato entrambi se non avessero avuto altre offerte. Anzi il Milan non avrebbe fatto quelle proposte se non fosse stato a conoscenza di altre offerte più alte

Reaction score
523
Non penso proprio a 4.5 e 8 in periodo covid avrebbero già firmato entrambi se non avessero avuto altre offerte. Anzi il Milan non avrebbe fatto quelle proposte se non fosse stato a conoscenza di altre offerte più alte

E sia. Ovunque siano in grado di pagare cifre simili a Donnarumma, fuorché da noi, il nostro avrà vita presumibilmente molto breve...

Due campioni assoluti come Kakà e Sheva hanno fatto fini ignobili una volta andati via, sarebbe tanto per Rumma fare la fine di Taibi.

Reaction score
9,541
E sia. Ovunque siano in grado di pagare cifre simili a Donnarumma, fuorché da noi, il nostro avrà vita presumibilmente molto breve...

Due campioni assoluti come Kakà e Sheva hanno fatto fini ignobili una volta andati via, sarebbe tanto per Rumma fare la fine di Taibi.

Ci mette un attimo,Rumma a fare la fine di Taibi un attimo.

Deve pregare tutti i giorni in chiesa che il Milan lo tenga, perché solo per noi e un pezzo di core, dalle altre parti vogliono risultati e prestazioni, poi vediamo se supergigio è in grado di darle.

Reaction score
14,301
Non sono d accordo, hakan ha 26 non 21 e fará probabilmente il suo contratto piu grosso della carriera ora, e donnarumma é scuderia raiola, raiola non vuole rinnovare é un caso totalmente diverso e difficile, raiola lo vuole trasferire e prendere le commissioni, é follia pensare che lo avrebbe fatto rinnovare l anno scorso.
Non si possono prendere due casi particolari e dire che é fatto tutto male, secondo me.

il mio post originale era "non perdi niente perchè sono già scaduti. ora è a chi offre di più. i patrimoni (se così si possono chiamare donnarumma e turca) li han persi lo scorso anno."

era un dato di fatto.
poi il mio pensiero su donnarumma è chiaro e semplice, su turca era più complicata...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Repubblica: siamo ai dettagli per il rinnovo di Ibrahimovic. Lo svedese sarà rossonero anche l'anno prossimo. Nuovo accordo con base fissa (attualmente percepisce 7,5 mln netti) più bonus di squadra e personali.

Per Donnarumma è più complicato. E serve la qualificazione alla Champions. Raiola continua a chiedere 10 mln. In caso di Champions, il club rossonero dovrà fare un sacrificio economico. In caso contrario, possibile accordo a 8 mln più bonus facili per arrivare a 10 mln.

Credo che Maldini sarà costretto ad essere coraggioso nelle scelte e io approverei: il rinnovo di Donnarumma Chalanoglu ed Ibrahimovic andrebbe ad inficiare anche quelli futuri, delicatissimi, di Theo e Kessie per poi proseguire con gli altri.

Ibra è già mezzo crollato e con lui tutto il Milan , non facciamo l'errore della Sampdoria che con Quagliarella capocannoniere pensava fosse immortale ed si è trovata in difficoltà perchè è imploso di botto quest'anno. Non credo che uno Stengs più un Belotti, insieme, farebbero tanto peggio.

Chalanoglu è stato determinante per pochi mesi, nel mezzo il nulla. Donnarumma ci ha già spremuto abbastanza.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Ve la dico proprio così, sincera, io non rinnoverei a Ibra e andrei a prendere due giocatori, Vlahovic e Belotti (sotto prezzo).
Se devo far contento lo svedese che mi gioca 0,8/terzi di stagione per 7 pippi l'anno allora cambio tutto, cambio la struttura e mi cautelo.
Il punto è questo, non gallianizzarsi e pensare alla concretezza tecnica che dobbiamo tornare ad avere, se io comincio una stagione con Ibra e Colombo prima riserva significa che sono ancora molto lontano dagli alti livelli.
L'operazione Mario si poteva anche non fare ma è è una conseguenza di questa onnipotenza che ha Ibra in questo Milan, lo stesso Jovic non è venuto per quel motivo lì e gli stessi Vlahovic o chi per lui farano molta fatica ad arrivare se lo svedese verrà inseguito mentre è al telefono con Amadeus sullo yatch.
Non buttiamo i soldi e pensiamo al poi, basta contentini, ad Ibra lo hanno fatto rinascere 6 mesi e mi sta bene (6 mesi-1 anno, non due anni) ma se non mettiamo le basi adesso prenderemo delle sonore mazzate più avanti (e io di vedere Vlahovic alla Roma con noi infognati in geriatria là davanti non ne ho voglia).

Reaction score
1,146
il mio post originale era "non perdi niente perchè sono già scaduti. ora è a chi offre di più. i patrimoni (se così si possono chiamare donnarumma e turca) li han persi lo scorso anno."

era un dato di fatto.
poi il mio pensiero su donnarumma è chiaro e semplice, su turca era più complicata...

Bah io non so se sono patrimoni, sono una 50 di milioni facilissimi, ma secondo me comunque ci stanno ampi margini per farli rimanere, e la societa non vuole giustamente perderli. Poi parlare del se loro volevano o meno rinnovare l anno passato é difficile, chissa, secondo me no, ma chi puo dirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto