DMZtheRockBear
Senior Member
- Reaction score
- 245
Io purtroppo non mi intendo di contratti, quindi mi zittisco … ma come dicevo, da ignorante, mi sembra inverosimile che con 6M di stipendio si continui a parlare di ritocchi. Boh, mi fido di voi, che ti devo dire. Romagnoli dovrebbe prendere 20M allora. Diciamo che è stata gestita male parecchio tempo fa, sei d'accordo?
De Gea rinnoverà a 20 milioni. Netti.
Fatte le dovute proporzioni sembrano tanto una follia i 7 a Donnarumma?
Purtroppo non so se la cosa sia stata gestita bene o male l'anno scorso,bisogna esserci dentro per sapere davvero le cose come sono andate. Sicuramente se fosse stato fatto un contratto di 5 anni e non di 4,avremmo avuto un ulteriore anno per valutare meglio la situazione.
Ma Gigio con impegno e dedizione si sta prendendo i meriti sul campo dopo la stagione passata, e da tifoso, visto che spesso sono stato tacciato di essere un tifoso-ragioniere, mi godo un ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile che è destinato ad essere il top mondo nel ruolo e che già oggi si può considerare un top 10 se non top 5 a seconda della differenza di vedute.
Non facciamo confronti con giocatori di movimento, è tutt'altra cosa, sicuramente Romagnoli, quando si rinnoverà il contratto avrà il suo aumento. E così tutti gli altri che se lo meritano.