Rinnovo Donnarumma: si tratta.

Reaction score
523
Ma l'asset da 100 milioni, c'ha offerte per almeno 80 milioni? Perché sennò è un asset sì "valoroso" solo nella testa del tifoso naive.

Reaction score
2,815
Come riportato da Mediaset, Leonardo e Raiola avrebbero iniziato a parlare del rinnovo di Donnarumma, da firmare a fine stagione. Possibile nuovo accordo fino al 2024 on stipendio attualmente da 6 mln ritoccato.

al massimo si vende suo fratello
e gli diamo quei 7 mln direttamente a lui
se no si riconferma la stessa cifra...
se non vuole bye bye
siamo in serie A mica in premier

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
be lui 7 e piatek 2, baka si deve ridurre, romagloli 3, paquetà 2.

la giustizia

Donnarumma è uno dei migliori portieri del mondo. Lo è anche Romagnoli e infatti fossi il suo agente chiederei molti più soldi se devo essere sincero. Ci è andata bene.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,721
Tutta sta sicurezza che lo si ceda per 100 milioni non capisco da dove arrivi, soprattutto tenendo conto che il nuovo club gli dovrebbe aumentare considerevolmente l'ingaggio
Per ora tutti i portieri acquistati a cifre esagerata guadagnavano pochissimi nei club precedenti (Ederson, Kepa, Allison)
E De Gea non c'entra nulla :facepalm: lo United l'ha pagato una miseria, tra l'altro 8 anni fa

Donnarumma mi ricorda la vicenda suso. Tutti a farsi le pippe a inizio anno, 40 milioni di clausola sono pochi ecc... Nella realtà dei fatti è invendibile a certe cifre, così come donnarumma

1972

New member
Reaction score
5
Io sono un tifoso, non mi importa di quanto prende, i soldi non sono miei e non sono dipendente del Milan. Io tifo quindi Donnarumma Gianluigi va rinnovato perché chiunque prendi non sarà meglio di lui.

Io da tifoso i migliori giocatori non li voglio vedere venduti. Ma qui dentro sembra che i 7 Milioni li spillerebbe a voi. C'è un AD e un DS. Se loro possono rinnovare a salire vuol dire che se lo possono permettere.

Una domanda ve la voglio fare: ma per caso, quando negli anni 90 avevamo Papin-Laudrup-Raduciou-Van Basten-Simone e Lentini che prendevano tanto di stipendio per quei tempi voi eravate con la calcolatrice in mano e fare i conti e a dire "vendiamo Papin perché prende troppo?".

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reaction score
14,301
É diverso. Ai tempi citati il milan incassava 30 miliardi di ricavi e 30 miliardi da Berlusconi. Se la societá decideva di fare spese extra e di spendere 70 invece di 60, si andava da Silviuccio e si diceva... “mi dai 10 miliardi in piú ?”.
Chiaro che i tifosi, l’unica cosa che facevano era gridare sotto casa di Silvio “Grande presidente! Caccia la grana!”.

Poi il calcio é passato da avere budget da 50-60 miliardi (30 milioni di euro) a 500-1.000 miliardi (500 milioni di euro) e i soldi non limpoteva piú mettere Silviuzzo, perché anche per lui 2-300 milioni (500 miliardi) l’anno di necessario lo mettevano fuori gioco.

Adesso le societá hanno un budget basato su quanti sono i loro ricavi. Tu il budget o lo soendi per una cosa o per l’altra.
Se il milan per gli ingaggi ha un budget di 120 milioni lordi, se ne dai 15 a Donnarumma, vuol dire che investi il 12% del budget per il portiere e te ne resta l’88% per tutti gli altri giocatori.
Inoltre gli altri potrebbero iniziare a dire: se ne dai 7 netti a lui perché non 5 netti a me?

Secondo me lamscelta corretta sarebbe estendere il contratto diminuendo lo stipendio base ma aumentandone la durata ed introducendo una parte variabile importante dipendente dal raggiungimento degli obbiettivi, inoltre andrei incontro a Raiola introducendo una clausola rescissoria il cui valore dipenda dagli obbiettivi.

In sintesi.
Nei prossimi 2 anni Donnarumma guadagnerebbe 12 milioni.

Io gli propongo un quinquennale da 4,5 netti all’anno di base piú 1 milione per la qualificazione in CL. Inserisco una clausola rescissoria di 50 milioni se non ci qualifichiamomper la CL e 80 se ci qualifichiamo.

In sostanza Donnarumma guadagna certamente 22,5 milioni nei prossimi 5 anni, 27,5 se ci qualifichiamomalla champions, é un bel plus rispetto ai 12. Raiola ha margine per muoversi liberamente con lamcessione se vuole. L’anno che gli va male e guadagna solo 4,5 ha una scappatoia per andarsene a costo di saldo. Il Milan risparmia sul costo annuale, ha esborsi collegati ai ricavi e mantiene il giocatore come asset societario almeno fino al 2023.

top, poi puoi ragionare sulle cifre ma l'idea è proprio questa. questo è far funzionare il cervello... mica dire "eh ormai prende 6 siamo in trappola"
ma oh questo ha 20 anni cosa ci facciamo una trappola di altri 15?? bahhhhh

se rinnova a rialzo è già venduto, non può essere così idiota gazzosa....

Reaction score
14,301
Donnarumma è uno dei migliori portieri del mondo. Lo è anche Romagnoli e infatti fossi il suo agente chiederei molti più soldi se devo essere sincero. Ci è andata bene.

non molto bene, se gli danno l'aumento quanto impiegheranno a mendicare praticamente tutti i procuratori con un paragone come donnarumma? 2 mesi e scoppiano tutti i casi

Reaction score
1,212
Come riportato da Mediaset, Leonardo e Raiola avrebbero iniziato a parlare del rinnovo di Donnarumma, da firmare a fine stagione. Possibile nuovo accordo fino al 2024 on stipendio attualmente da 6 mln ritoccato.

La qualificazione sta passando dalle sue parate miracolose, il resto sono chiacchiere.

Reaction score
346
http://www.milanworld.net/contatore-punti-persi-causa-di-donnarumma-vt67795.html?highlight=donnarumma

Come sempre, a parte rarissimi casi come Musacchio, Calabria e Biglia che vengono bistrattati anche quando giocano bene, noi tifosi ci lasciamo trasportare dai momenti. Donnarumma in 1 anno e mezzo non ha dimostrato di valere 6 milioni, figurarsi 7.
Quest'anno ci ha salvato le chiappe in diverse occasioni.
ultima sabato scorso
non riconoscerlo vuol dire essere in malafede.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587
Quest'anno ci ha salvato le chiappe in diverse occasioni.
ultima sabato scorso
non riconoscerlo vuol dire essere in malafede.

Ma quale malafede, ti ho riportato un link con tutti gli errori di inizio stagione di Donnarumma. Inter, Juve e Napoli su tutte. Abbiamo perso un derby ed una coppa Italia per colpa sua, avessero commesso questi errori Abbiati o Dida, che non prendevano certamente 6 milioni, sarebbero stati crocifissi.

Alto