Rinnovo Donnarumma: il Milan aspetta la firma. Non tratta con Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,110
Ma davvero si segue la Rai? Tutte le emittenti si accodano a quanto detto da Sky così come i giornali. Direi che non ci sono dubbi

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
A questo punto io non credo che abbia gia firmato, ne che firmerà a breve. Queste notizie evidenziano come per Donnarumma é finalmente arrivato il momento di scegliere: o l' ac Milan oppure Raiola. Ormai sembra che non si può piu tornare indietro. Spero che al momento di decidere non sia sbronzo in qualche club di Ibiza.

Magari fosse ubriaco.. Così deciderà con il cuore.. perché chi è ubriaco solitamente ragiona col cuore

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Beh, a questo punto è chiaro mi sembra:

O Donnarumma rompe col Milan o rompe con Raiola. Non ci sono vie di mezzo.
Raiola dichiarò urbi et orbi che la decisione di non accettare la proposta di rinnovo fatta dal Milan era tutta sua, e se ne sarebbe assunto la responsabilità. Dovesse ora il giocatore accettare quella proposta senza porre condizioni sarebbe una palese sconfessione di quella decisione, da cui Raiola stesso, se non altro per dignità, trarrebbe le doverose conseguenze. In tal caso, la parola debacle apparirebbe persino riduttiva. Meglio ritirarsi con stile. :sisi:

zantes

New member
Reaction score
11
Ma una scadenza a questa soap opera è prevista?
Comunque lo dico adesso : se le condizioni del rinnovo sono quelle ventilate, Raiola o no, a me non stanno bene. In particolare la mazzetta al fratello, che una volta esercitata la clausola rescissoria ci rimarrà sul groppone come Digao
Se permetti, il fratello di Digao meritava ampiamente i soldi che davamo al fratellino meno dotato. Non credo che Donnarumma lascerà al Milan lo stesso ricordo che ha lasciato Kakà. Per quanto tempo dovremo ancora inseguire questo ragazzino viziato e pavido che non ha nemmeno il coraggio non solo di esporsi in prima persona in questa stucchevole querelle ma neanche di presentarsi all'esame di maturità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto