Rinnovo Donnarumma: il Milan aspetta la firma. Non tratta con Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AllanX

New member
Reaction score
6
TG1 sul rinnovo di Donnarumma: "Fonti vicine a Raiola smentiscono accordo col Milan. E' rottura col giocatore?"
A questo punto io non credo che abbia gia firmato, ne che firmerà a breve. Queste notizie evidenziano come per Donnarumma é finalmente arrivato il momento di scegliere: o l' ac Milan oppure Raiola. Ormai sembra che non si può piu tornare indietro. Spero che al momento di decidere non sia sbronzo in qualche club di Ibiza.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ultim'ora Sky: il Milan non tratterà più con Raiola il rinnovo di Donnarumma. L'offerta è stata già recapitata alla famiglia che l'ha accettata, quindi adesso si aspetta solo la firma del portiere. Il Milan non continuerà a trattare con Raiola, che quindi dovrà prendere atto della volontà del giocatore e della famiglia.

Mah non ho capito questa cosa, tanto abbiamo rinnovato che bisogno c'è di trattare con Raiola tanto non ci sarà più bisogno quando andrà via bisognerà trattare per forza eh. Aggiungo anche scordatemi che molli Raiola ma non ci pensate proprio, piuttosto molla noi altro che RAiola.

Reaction score
4,828
Mah non ho capito questa cosa, tanto abbiamo rinnovato che bisogno c'è di trattare con Raiola tanto non ci sarà più bisogno quando andrà via bisognerà trattare per forza eh. Aggiungo anche scordatemi che molli Raiola ma non ci pensate proprio, piuttosto molla noi altro che RAiola.

Non ha ancora rinnovato

krull

New member
Reaction score
28
TG1 sul rinnovo di Donnarumma: "Fonti vicine a Raiola smentiscono accordo col Milan. E' rottura col giocatore?"

Appunto......ahuuuuuuuuuuu...bau bau bau....in tutto questo sembra che il psg abbia offerto a mbappé 12 milioni a stagione.....ergo i 13 offerti a Gigio sarebbero "una ca....ta pazzesca" come direbbe il buon Paolo Villaggio...ergo il buon pizzettaro le sta provando davvero tutte....

Reaction score
2,605
Beh, a questo punto è chiaro mi sembra:

O Donnarumma rompe col Milan o rompe con Raiola. Non ci sono vie di mezzo.

a questo punto diventa o rompe rovinandosi la carriera o rompe con Raiola..
perché se veramente non si accontentano degli spicci.. la carriera del portiere prende un STOP pazzesco..
cambia nel passare da titolare in prima squadra a ritrovarsi allenamenti da primavera e 0 occasioni di giocare

Reaction score
2,605

se rinnovava non aveva senso questo topic ::D:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto