Rinnovo Donnarumma: il Milan aspetta la firma. Non tratta con Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Donnarumma rinnova con o senza Raiola.

Vincenzo Montella 19.09.2016

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
si pero capiresti se non tratti con Raiola ma ti trovi clausole assurde..
che qualcosa non quadra o no ?
non siamo mica così idioti XD (come pensava il pizzaiolo LOL)

nono, io intendo proprio che alla fine se non dovesse rinnovare, raiola pensa che con queste notizie la colpa andrebbe solo su di lui.
Ma è ovviamente una supposizione la mia.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
704
Strano.... Non vedo più commenti affrettati e quasi da censura su Donnarumma e su fassone.....

Come ho già detto.. E ripeto... Io aspetto il verbo di fassone prima di qualsiasi giudizio su Donnarumma portiere e famiglia.

Il giudizio su Raiola invece non ha bisogno di ulteriori attese o conferme

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Montella vi ricordo che è andato a casa donnarumma.
Il Milan su questo fronte sta lavorando bene.

AllanX

New member
Reaction score
6
Ultim'ora Sky: il Milan non tratterà più con Raiola il rinnovo di Donnarumma. L'offerta è stata già recapitata alla famiglia che l'ha accettata, quindi adesso si aspetta solo la firma del portiere. Il Milan non continuerà a trattare con Raiola, che quindi dovrà prendere atto della volontà del giocatore e della famiglia.
Non per demoralizzare quelli che ci sperano ma questa storia mi sembra di averla gia sentita... Ho come un dejavu... Gigio e l'allegra famigliola che un giorno firmano per una squadra, sempre di Milano, solo un tantino piu perdente e sfigata. Contratto del giovane messo in cassaforte e tutti felici. Il giorno dopo il ragazzino scompare e si viene a sapere che un pizzaiolo panzone, brutto e cattivo, l'ha portato proprio nella squadra rivale dove un dirigente definito "il migliore dell'universo" gli aveva promesso una lauta mazzetta... Hem... Commissione per l'agente.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Suma su Twitter: contatti frequenti, serenità e fiducia dal lato giocatore e famiglia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,857
Ultim'ora Sky: il Milan non tratterà più con Raiola il rinnovo di Donnarumma. L'offerta è stata già recapitata alla famiglia che l'ha accettata, quindi adesso si aspetta solo la firma del portiere. Il Milan non continuerà a trattare con Raiola, che quindi dovrà prendere atto della volontà del giocatore e della famiglia.

Le cose sono due:

O si rompe con Donnarumma, o lui rompe con Raiola.

Comunque, ottima decisione.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Fassone in diretta dopo il rinnovo: "Bene Gigio e ora passiamo alle ultime cose formali..." (revoca della procura a Raiola)

:muhahah:

Reaction score
2,605
nono, io intendo proprio che alla fine se non dovesse rinnovare, raiola pensa che con queste notizie la colpa andrebbe solo su di lui.
Ma è ovviamente una supposizione la mia.
cioè chi lui ?
se molla Raiola e poi dice No lo stesso..
mi sa tanto che le colpe vanno ad entrambi :shifty:
per il Maiale per aver creato questa vicenda e danneggiato il ragazzo
e il Portiere per aver detto ben 2 volte no al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto