Rinnovo Donnarumma. È fatta. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Questo s'è preso na sculacciata da mamma Donnarumma che se la ricorderà per un pezzo. Vediamo se ci saranno clausole rescissorie e se si come saranno. Vediamo le cifre e se ci sarà anche Antonio....in ogni caso bene cosí

Giustamente anche!! Ma un genitore normale l'avrebbe dovuto fare subito e non permettere una gogna del genere ad un figlio appena 18enne

cubase55

New member
Reaction score
10
È finito l'inchiostro.
Se firma sono curioso di vedere quanti avendolo criticato sino ad oggi, rivedranno a 360 gradi i loro giudizi per due parate fatte bene.. Io rimango della mia idea e cioè che andasse venduto subito e che il Milan ed il suo clan hanno dato un pessimo esempio di opportunismo.
Non guarderò certo il basket perchè non faccio parte di chi vede tutto attraverso un filtro rossonero ma mantengo il mio senso critico che mi ha portato a suo tempo a detestare Balotelli indipendentemente che fosse o no un grande giocatore. : ed ogni volta che questo ragazzo sbaglierà non sarò contento.Ma penserò ad un giocatore sopravvalutato e che per tenerlo si è scesi a compromessi strapagando uno come Raiola e cuccandoci il fratello . Per quanto mi riguarda un penoso scivolone di Fassone e Mirabelli. Sempre se il contratto è strutturato come ho sentito.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Di Marzio: Milan sicuro di aver vinto oggi la sua partita senza scendere a compromessi... parti vicine per la conclusione della trattativa. Il vertice si è tenuto tra Fassone, Mirabelli, Minzo ed Enzo Raiola, papà e mamma Donnarumma. Entro fine settimana può arrivare la firma.

Di Marzio: non ci sono commissioni varie, cose strane, percentuali di rivendita, ecc... solo commissione a Raiola pari al 5% come per tutti gli agenti. Sulle clausole vi aggiorno più tardi.

.

lo stabiese

New member
Reaction score
0
se non scendeva in campo la Famiglia chissà che avrebbe combinato stu chiattone e pizzaiuolo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Di Marzio: Milan sicuro di aver vinto oggi la sua partita senza scendere a compromessi... parti vicine per la conclusione della trattativa. Il vertice si è tenuto tra Fassone, Mirabelli, Minzo ed Enzo Raiola, papà e mamma Donnarumma. Entro fine settimana può arrivare la firma.

Di Marzio: non ci sono commissioni varie, cose strane, percentuali di rivendita, ecc... solo commissione a Raiola pari al 5% come per tutti gli agenti. Sulle clausole vi aggiorno più tardi.

Speravo mollasse il ciccione. Pazienza... Da vedere adesso le clausole.

C

Crox93

Guest
Se firma sono curioso di vedere quanti avendolo criticato sino ad oggi, rivedranno a 360 gradi i loro giudizi per due parate fatte bene.. Io rimango della mia idea e cioè che andasse venduto subito e che il Milan ed il suo clan hanno dato un pessimo esempio di opportunismo.
Non guarderò certo il basket perchè non faccio parte di chi vede tutto attraverso un filtro rossonero ma mantengo il mio senso critico che mi ha portato a suo tempo a detestare Balotelli indipendentemente che fosse o no un grande giocatore. : ed ogni volta che questo ragazzo sbaglierà non sarò contento.Ma penserò ad un giocatore sopravvalutato e che per tenerlo si è scesi a compromessi strapagando uno come Raiola e cuccandoci il fratello . Per quanto mi riguarda un penoso scivolone di Fassone e Mirabelli. Sempre se il contratto è strutturato come ho sentito.

Se il rinnovo dovesse avvenire senza clausole e commissioni per il panzone, allora Fassone e Mirabelli avrebbero fatto un capolavoro altro che...

Reaction score
4,882

Ottimo! Ora vediamo l'ammontare della/e clausola/e....

krull

New member
Reaction score
28

Certo quindi perdiamo l'unico top Player che abbiamo (E riconosciuto da tutti) per 4 spicci....quindi seguendo il tuo ragionamento i tifosi di Real e Barcellona dovrebbero volere che vengano ceduti CR7 e Messi solo perché guadagnano tanto? O che i tifosi del Monaco siano felici della cessione di Mbappé? Non siamo più negli anni 80/90....il calcio ora è questo e se non ti sta bene significa che non ti appassionerai mai a nessun campione perché TUTTI i campioni vanno pagati. Guarda l'NBA con i free agent....cercano il progetto? No, i soldi (Gallinari docet). Questo é il professionismo negli sport ad alta diffusione mediatica che piaccia o meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto