Rinnovo Bennacer: ci siamo. Le cifre.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Bennacer e Theo firmano secondo me, anche perché 3.2 e 4 netti rientrano ancora nei parametri, sopratutto perché contestualmente cala la quota di ammortamento.

Leao è molto più complicato, perché secondo me chiede un ingaggio superiore. Diciamo 5 o 6 netti. Ed è una cifra oltre quella che in società vorrebbero avere come tetto di ingaggi. Quindi la vedo più difficile. Anche se sugli attaccanti giovani 5-6 milioni per un quinquennale non è un grosso azzardo, è più o meno la stessa cifra che ha dovuto sborsare l’Inter per trattenere Lautaro o la Juve per prendere Vlahovic (7).
Che Theo Hernandez si "accontenti" di 4 mi sembra impossibile, vorrebbe dire che non lo ha cercato nessuno, ma proprio nessuno
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,943
Reaction score
2,443
Quelli a cui offriamo più di quanto valgono.

Poi magari l'anno prossimo mi smentira' , ma ad oggi 3.2 a bennacer non li darebbe nessuno.
Vero, però poi quando esplode e chiede 5 milioni o più si dice che Maldini è un incapace e doveva rinnovare prima, vedi Kessie.
È un rischio da prendere perchè 3 milioni non sono una follia. Se va bene paghi poco un ottimo giocatore, se va male lo paghi un po’ di più ma non è un peso enorme a bilancio.
 
Alto