Anche DJ Ringo si scaglia contro il Milan:""A parte la maglia (finalmente in rossonero) e i giovani che almeno nell’atteggiamento han combattuto, il resto un disastro.. Sentire quei fischi a boato è stato terribile, festa dei 125 anni ? Ma quale festa era solo marketing x vendere quella maglia.. Pensate a giocare e non alle seghe mentali da marketing! Società rappresentata in tribuna da chi?".
Ma poi perché un club glorioso come il Milan dovrebbe avere tutti paletti inutili? Un singolo giocatore se supera i 20, non si compra, nessuno chiede sei top, ma giocatori che almeno giocano a calcio in modo egregio. Se superano i 25 anni d'età manco presi in considerazione, (in alcune contesti), non dico di prendere i 30enni o i 35enni, ma penso che qualche leader nello spogliatoio ci voglia, non di certo capitan carisma Calabria. Concordo invece per il marketing, ormai siamo al ridicolo su questo, più che una società di calcio ormai siamo solo una società d'abbigliamento, che pensa a vestirsi molto bene, per ben figurare, invece che al campo da gioco.