Per me l'Inter resta battibilissima, in generale. Cosa ha fatto ieri di così sconvolgente? Ha giocato una semifinale di Champions con la grinta e attenzione che serve per un evento del genere, ha fatto semplicemente il suo, ma non ha mostrato cose mirabilanti.
E' superiore a noi nella rosa, certo... li soffriamo tecnicamente, verissimo anche questo... ma una squadra qualunque di serie A che gioca sul pezzo per 90 minuti è in grado di bloccarli.
Il problema siamo noi, solamente noi. Siamo entrati in campo con supponenza e superficialità, arroganza trasmessa dall'allenatore che già parlava di finale, prosciugati anche da giorni di teatrino con Leao.
Con il Napoli siamo entrati in campo con una concentrazione da paura. I giocatori avevano TUTTI, nessuno escluso, gli stessi occhi svegli e iniettati di fuoco di Maignan.
Ieri sembravano dei polli. 10 tonti ubriachi che non capivano cosa stesse succedendo.
Per questa ragione io ho zero aspettative sul ritorno. Non per paura dell'Inter, ma per sfiducia verso i nostri. Per me è equivalente, forse peggio, ai cinque gol presi dal Sassuolo. Mi hanno tradito, l'altra volta la sfiducia mi è durata quasi due mesi, ma per quest'anno ormai la mia fiducia non la riacquistano più.
Potremmo anche fare una buona partita, è addirittura probabile, ma un gol lo prendiamo al 200%. E se segnano è finita sul serio.
Poi se Limone& co si suicideranno, non lo possiamo prevedere, ma non capisco perché dovrebbero farlo.