Dici cose vere e di buon senso miste ad altre che francamente stonan non poco.
Dici che di crisi ne abbiamo avute coma tanti altri, ma questa crisi in questo momento storico dell'uomo è diversa da tutte le altre che lo hanno accompagnato nella sua storia, perchè alla base sono differenti le condizioni.
Partendo dall'assunto di base che si tratta di lotta di classe che si perpetra dalla notte dei tempi, adesso le condizioni di evoluzione tecnologia che ha raggiunto l'uomo lo pone anche nella condizione di poter creare sirtuazioni di vantaggio economico post bellico anche in assenza di guerre e spargimenti di sangue.
La possibilità di controllare la popolazione a 360° offerta da questo green pass (anch'esso come il vaxxino, un passaggio intermedio di una catena di passaggi che porteranno all'obioettivo fiinale) e dalla prossima banda larga con l'adozione del 5G e di prossime future ed ancora più invasive tecnologie, consentiranno dapprima il controllo totale delle persone, ridotte ad una condizione di precariato dalle politiche dell'emergenza, fino poi a renderle totalmente dipendenti e piegate alla nuova condizione di governo centralizzato. Già adesso Bruxelles detta l'agenda ai nostri burattini al governo, ma tra poco più di qualche anno anche questo centro decisionale verrà accentrato a livello globale.
Questo passaggio lo hanno denominatio il Great Reset sottolineando che nulla sarà più come prima e il risultato finale sarà un governo unico centralizzato con una serie di condizioni che non voglio spiegare al momento perchè il tutto risulterebbe troppo pesante...!
La società, il mondo deve essere resettato e rimodellato secondo nuovi paradigmi e lo stato di evoluzione tecnologica e scientifica che si è raggiunti faciliterà tutto questo proceso di transizione.
Siamo testimoni di questo passaggio perchè le nostre vite sono collocate in questo momento storico.
Avremo modo, stando insieme anche soltanto su questo forum di farci compagnia in questo processo che cambierà definitivamente le vite a noi ai notri figli ed alle generazioni future.
Lo commenteremo nel contempo, nostro malgrado, come testimoni e attori/spettatori.
Ma in ogni caso.... "Andrà tutto bene"...