Ricciardi:"Green pass garanzia immunità,almeno fino 2023"

Reaction score
6,119
L'italiota è:

1) frustrato
2) senza spina dorsale

La 1) è causata da noi stessi e dal malgoverno di farabutti. Ma siccome esiste la 2), invece di vaporizzare chi ci dilania l'esistenza, preferiamo rifarcela con il nostro vicino, perché, hey, il vicino ce lo hai a portata di mano e mica ti può fare niente.

E loro, i furbini del governo, proteggono questa gente insana di mente, perché in realtà proteggono sé stessi.

Questi maledetti.
Siamo sempre stati così come popolo..non cambieremo mai purtroppo

Reaction score
6,119
Beh...quale che sia la motivazione il meccanismo è molto simile alla mania che scoppiò, in quel caso per fortuna in una sparuta minoranza, per la famigerata e fallimentare app di tracciamento contagi, ricordate? "Dobbiamo fare come in Coreahhh"...e vi garantisco che è rimasto ancora qualche giapponese...pardon coreano...che lo va ripetendo come un ebete. I danni cerebrali di questa storia si vedranno per anni, soprattutto in Italia.
Ahahahah che cosa hai tirato fuori, la mitica app immuni che ha floppato alla grande ed era caldeggiata dai soliti soloni e dalla fan base :asd:

esatto amico mio, i danni cerebrali (gravissimi tra l’altro) si vedranno per anni e già sono ampiamente visibili..

Reaction score
1,174
Gualtiero Ricciardi, consigliere del ministro Speranza, mente spudoratamente sul green pass che ormai tutti hanno compreso non abbia alcun legame con questioni sanitarie.
Oltre a voler tenere le restrizioni almeno un altro anno...

"Uno dei perni della lotta al covid in Italia, oltre alla vaccinazione, sono i green pass che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso in maniera sicura: chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarci

Il ministro Speranza ha ribadito che la mascherina va portata e usata quando non si può garantire la sicurezza all'esterno.
Nessuno mette in dubbio la necessità di usarla all'interno. Il virus circola ancora nel resto del mondo e in Italia.
Stiamo andando incontro ad un miglioramento ma non dobbiamo abbandonare la cautela.

Sono d'accordo con il professor Locatelli.
Dobbiamo stare molto attenti, non dobbiamo rifare per la terza volta consecutiva l’errore commesso negli ultimi 2 anni: pensare che tutto sia finito, riaprire tutto e trovarci sistematicamente con un rialzo dell'epidemia, un autunno e un inverno problematico.
Dobbiamo abituarci a questa nuova normalità
, si è aggiunta questa malattia temibile che non è paragonabile ad un’influenza.

L'obbligo vaccinale per gli over 50 e il green pass vanno tenuti almeno fino a tutto il prossimo inverno"

Adnkronos
ma per favore. Se uno non si è vaccinato finora di certo non lo farà più avanti. Questa settimana dovrebbe essere in discussione un emendamento della lega per far abrogare il green passa il 31 marzo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,553
ma per favore. Se uno non si è vaccinato finora di certo non lo farà più avanti. Questa settimana dovrebbe essere in discussione un emendamento della lega per far abrogare il green passa il 31 marzo

Il green pass è legato allo stato di emergenza (per ora), se cade lo stato di emergenza il 31 marzo cadono tutte le norme relative al green pass e non c'è bisogno di alcun emendamento. Sta roba della lega è la classica pagliacciata

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,007
Il green pass è legato allo stato di emergenza (per ora), se cade lo stato di emergenza il 31 marzo cadono tutte le norme relative al green pass e non c'è bisogno di alcun emendamento. Sta roba della lega è la classica pagliacciata
Infatti. Io, come ho detto pochi giorni fa in un altro topic, io ho veramente paura di quello che succederà dopo il 31 marzo con questo esecutivo. Per mantenere certe leggi, le farebbero mettere in costituzione e lì sarebbe la fine. Almeno ora, c'è lo stato d'emergenza e le leggi, quelle vere e non i dpcm, non si toccano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,007
Ma vogliamo parlare del (fake) obbligo mascherine all'aperto in Campania? L'avete letta l'ordinanza? Cioè, dice di indossarle all'esterno, però è specificato "nelle ore di affollamento", per non andare contro l'ordinanza nazionale. A maggior ragione, c'è scritto "in conformità" con l'ordinamento nazionale. Incredibile come ormai contino più le parole dei governatori, ma non quello che c'è scritto veramente su carta.

Reaction score
5,151
Ahahahah che cosa hai tirato fuori, la mitica app immuni che ha floppato alla grande ed era caldeggiata dai soliti soloni e dalla fan base :asd:

esatto amico mio, i danni cerebrali (gravissimi tra l’altro) si vedranno per anni e già sono ampiamente visibili..

Perchè ai tempi non hanno pensato al ricatto "O installi e usi l'app Immuni oppure ti impedisco di lavorare"

Reaction score
2,542
Infatti. Io, come ho detto pochi giorni fa in un altro topic, io ho veramente paura di quello che succederà dopo il 31 marzo con questo esecutivo. Per mantenere certe leggi, le farebbero mettere in costituzione e lì sarebbe la fine. Almeno ora, c'è lo stato d'emergenza e le leggi, quelle vere e non i dpcm, non si toccano.
il green pass è discriminatorio, la discriminazione è condannata dalla costituzione italiana. E nell'epoca del politicamente corretto sarebbe la più grande boiata plausibile. Tutto quello che hanno fatto è anticostituzionale.

Alto