Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Quando fu acquistato ne fui molto felice, invece sta dimostrando di essere una grande delusione. Non so se è una questione di testa o tecnica, però è evidente come sia regredito rispetto a quando giocava in Bundesliga.

Non crossa, non osa fare una sgroppata, si ferma spesso per fare il passaggino indietro o lo scarico, quando corre lo fa a testa bassa... il giocatore per me ha tecnica e visione e ogni tanto tira fuori il numero, però in generale le sue prestazioni sono state fino ad ora molto deludenti.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
o si sveglia questi due mesi o dobbiamo cercare un nuovo terzino

A me tra i terzini giovani piace molto Jorge del Monaco, anche se immagino che già ora possa costare molto (loro lo comprarono per creo una decina di milioni non ancora ventenne, mi sembra).

Reaction score
1,106
A me tra i terzini giovani piace molto Jorge del Monaco, anche se immagino che già ora possa costare molto (loro lo comprarono per creo una decina di milioni non ancora ventenne, mi sembra).

Jorge è un ottimo prospetto ma punterei su qualcuno di più affermato come Guerreiro o Grimaldo

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Troppo lento non può assolutamente giocare nel calcio moderno, è giocatore da anni 80. E quel genio di mirabelli pensa a trovare tra i parametri zero la sua riserva. Ci aspetterà un mercato estivo da incubo e un futuro da mediocri purtroppo

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Jorge è un ottimo prospetto ma punterei su qualcuno di più affermato come Guerreiro o Grimaldo

Guerreiro mi piace, ma penso che come prezzo sia addirittura superiore. Grimaldo non lo seguo perché non seguo il campionato portoghese, però quando era tra i ragazzini della cantera del Barça se ne parlava bene.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Ricordo i bei momenti in cui Pancaro (senza scomodare Serginho) sfondava quella ca..o di fascia.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Mai, mai, mai incisivo. Bravo tecnicamente, tiene bene palla. Le sue qualità sembrano essere finite qui.
La cosa che più mi fa innervosire è che crossa sistematicamente dai 35 metri. Non va mai sul fondo.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
se continua a giocare cosi .. preferisco Antonelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto