Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Brutto dover augurare male fisico ad un calciatore.. ma la nostra salvezza passa dal vedere esplodere ginocchia/legamenti et similia a questo lorenzo lamas venuto male.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Chiunque attacca dalla sua parte sembra un fenomeno, tutti sulla sua fascia fanno quello che vogliono.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,795
Riuscirebbe a fare retropassaggio a Donnarumma pure trovandosi davanti alla porta avversaria e senza portiere... Forse l'unico modo per farlo tirare la palla avanti e fare giravolte nel senso giusto sarebbe spostandolo a destra...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Riscrivo quello che avevo scritto qui: Il nostro miglior acquisto finora! Secondo me uno dei Top 5 al mondo nel ruolo, io ormai lo prendo sempre a Fifa da tre stagioni! Primissimo acquisto

Tempo fa, sul forum, scrissi che per lui avrei speso anche 50/60 milioni di euro :ave: Troppo forte :ave:

E' stato pagato 15! Ma ci rendiamo conto di che capolavoro hanno fatto? Questo vale 30/40M senza problemi di sti tempi

Finalmente vedremo dei cross veri :ave:

Benvenuto! Contentissimo di questo acquisto! Un upgrade clamoroso!! Farà sfracelli!

Grande acquisto:ultra:

Quanto è forte ? sono anni che non vediamo un terzino così

Ma tranquillo, quando ci sarà da spingere salirà :)

Ho tolto gli autori per evitare rappresaglie.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ierisera Pellegatti a KittyKaka se ne è uscito con un "ma sapete come lo chiamano a San Siro, Rodriguez?....."
E io..." Ritardo! Ritardo! Ritardooooo!" E invece "passa indietro a Donnarumma Rodriguez"... mi ha deluso. Mi ha rovinato la settimana.

Reaction score
34,547
Ierisera Pellegatti a KittyKaka se ne è uscito con un "ma sapete come lo chiamano a San Siro, Rodriguez?....."
E io..." Ritardo! Ritardo! Ritardooooo!" E invece "passa indietro a Donnarumma Rodriguez"... mi ha deluso. Mi ha rovinato la settimana.

Io non lo detesto tanto per i retropassaggi in se (che ovviamente sono segno di poca personalità e poca tecnica) ma per quando avrebbe dei metri di campo liberi per salire palla al piede e il suo avversario è molto distante, lui accenna un cambio di passo ma frena subito, gira su se stesso e scarica dietro perchè non si fida minimamente del suo passo.
Praticamente gioca in fascia da terzino come giocherebbe un centrale di difesa.
Nel derby ha perso parecchi palloni.
Non vorrei sbagliarmi ma comunque lo vedo pure in difficoltà emotiva, credo stia perdendo certezze e autostima.
Il piede non ce l'ha male e nella gestione della palla se la cava abbastanza però è lento, goffo, macchinoso.

Reaction score
12,138
Io non lo detesto tanto per i retropassaggi in se (che ovviamente sono segno di poca personalità e poca tecnica) ma per quando avrebbe dei metri di campo liberi per salire palla al piede e il suo avversario è molto distante, lui accenna un cambio di passo ma frena subito, gira su se stesso e scarica dietro perchè non si fida minimamente del suo passo.
Praticamente gioca in fascia da terzino come giocherebbe un centrale di difesa.
Nel derby ha perso parecchi palloni.
Non vorrei sbagliarmi ma comunque lo vedo pure in difficoltà emotiva, credo stia perdendo certezze e autostima.
Il piede non ce l'ha male e nella gestione della palla se la cava abbastanza però è lento, goffo, macchinoso.

La stessa identica cosa che fa Suso, non sono veloci. Quindi nemmeno ci provano a partire palla al piede.

E' purtroppo il loro grandissimo limite, altrimenti non saremmo qui a lamentarcene, perchè sul resto ci sono entrambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto