Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ormai è due anni che lo conosciamo, ha qualità e difficilmente sbaglia palla al piede, avesse fisico da terzino di spinta con quei piedi sarebbe al Real.

Non dobbiamo stupirci ogni volta che mette piede in campo della sua prestazione.

E' da Milan da quarto posto, molto semplicemente. Non è certo lui il nostro problema principale per l' obbiettivo stagionale.

Ora vedremo se sto Theo Hernandez sarà abbastanza bravo da scalzarlo, speriamo.

Di sicuro, nel derby gioca ancora RR, perchè se ci presentiamo con Conti + Theo perdiamo sicuro. Immagino le VORAGINI.

Magari potremmo provare a sorprenderli aggredendoli più alti...oppure potremmo inventarci una soluzione diversa:
Theo a SX, in mezzo Romagnoli e Duarte a fare a botte con lukakka e Mustacchio a DX..

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
In avanti non azzecca un passaggio nè un tiro, in difesa si fa superare con facilità, non riesco a credere giochi in Serie A col Milan ogni volta che lo vedo...

Reaction score
12,138
Magari potremmo provare a sorprenderli aggredendoli più alti...oppure potremmo inventarci una soluzione diversa:
Theo a SX, in mezzo Romagnoli e Duarte a fare a botte con lukakka e Mustacchio a DX..

Si ci ho pensato, ma mettere fuori ruolo Musacchio, e buttare nella mischia il punto di domanda Duarte e Theo in un derby mi pare pericolosissimo;

Per carità il calcio è strano e potrebbe pure girarci bene, e Giampaolo diventerebbe di colpo geniale, ma è già una partita difficile, non andiamo a cercarci rogne.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384

Ho pensato la stessa cosa dato che a Conti nemmeno le amichevoli gli ha fatto fare....^_^

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Si ci ho pensato, ma mettere fuori ruolo Musacchio, e buttare nella mischia il punto di domanda Duarte e Theo in un derby mi pare pericolosissimo;

Per carità il calcio è strano e potrebbe pure girarci bene, e Giampaolo diventerebbe di colpo geniale, ma è già una partita difficile, non andiamo a cercarci rogne.

Si è vero, con questi interpreti per adesso dietro abbiamo retto..ma abbiamo giocato anche con delle squadracce..
Con l'Inter siamo davvero certi che la fase difensiva reggerà? Che poi, ieri al Verona abbiamo concesso almeno 3 palle d'oro..
Non so io Mustacchio a fare a botte con Lukaku non lo lascerei..sto Duarte è vero che gli concede un 10 kg, ma pare sia un bel mastino, magari gli impediamo di fare la boa..

Vedremo..certo che doveri sorbire ancora fiorello e pensare che in panchina hai uno che la metà campo sa che si può superare è dura...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803

Esiste anche la creatività e il coraggio di fare scelte. A parte gli studi di meccanica quantistica che si devono sorbire i giocatori di Giampaolo, Duarte è un centrale di 23 anni che giocava nel Flamengo, non la solita scommessa venuta dalla primavera.

Prima o poi lo vorrai usare, e sabato è l'occasione migliore visto le defezioni.

Si è vero, con questi interpreti per adesso dietro abbiamo retto..ma abbiamo giocato anche con delle squadracce..
Con l'Inter siamo davvero certi che la fase difensiva reggerà? Che poi, ieri al Verona abbiamo concesso almeno 3 palle d'oro..
Non so io Mustacchio a fare a botte con Lukaku non lo lascerei..sto Duarte è vero che gli concede un 10 kg, ma pare sia un bel mastino, magari gli impediamo di fare la boa..

Vedremo..certo che doveri sorbire ancora fiorello e pensare che in panchina hai uno che la metà campo sa che si può superare è dura...

Mi basta non vedere Borini schierato terzino perché più "pronto", poi va bene tutto. Meglio MuCacchio terzino e Gabbia centrale a 'sto punto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Meglio Musacchio di Romagnoli a far a botte e soprattutto a marcare in area, di questo sono certo. I limiti dell'Argentino sono altri.
Comunque nessuno dei 2 può giocare a dx o sx, già testati con risultati disastrosi nella difesa a 3.
Al posto di Calabria verrà schierato Conti coperto a turno da Musacchio e Biglia (visto che Kessiè è sempre a raccogliere margherite sulla trequarti avversaria) che giocheranno, Inter permettendo, molto alti come piace al Maestro Giampy.

Reaction score
14,301
sfatiamo questo mito che almeno difende bene per favore. guardiamole le partite. difensivamente è un invalido... lento, sempre troppo lontano dall'uomo... lento........ lento.............

ieri sul palodel verona cosa stava facendo? una battaglia navale con uno in curva? che scempio.

Reaction score
34,572
Goffo da far paura.
Accenna un cambio di passo palla al piede ma si arresta subito, frena , gira su se stesso e scarica dietro anche quando ha metri di vantaggio sull'inseguitore.
Abbiamo inventato un nuovo ruolo : il terzino che non deambula.

Reaction score
748
De Sciglio in confronto era Maicon. Ma possibile che non è in grado una sola volta di proporsi ed andare sul fondo? Non chiedo di arrivarci palla al piede. Ma di proporsi, rischiare il fuorigioco piuttosto...niente. A proposito, avete notato quanti pochi fuorigiochi contro ci fischiano? Chissà come mai... :attaccare:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto