Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
1,036
Reaction score
379
Come sostengo ormai già da tempo, il suo unico punto di forza è di essere un giocatore che usa il buon senso. In altre parole riconosce di avere enormi limiti e cerca di minimizzare i danni facendo i passaggi più facili, anche se questi non portano alcuna evoluzione all'azione. Nei disimpegni se la cava perché fa spesso difensivamente la scelta più giusta e sicura grazie sempre al suo buon senso. Ma sebbene sia utile nella fase difensiva (in cui comunque non è nulla di che essendo lento, macchinoso, e dando poca fisicità), in fase offensiva è del tutto nullo. Cosa che risulta particolarmente grave quando come ala sx viene schierato un giocatore che funziona solo con la palla al piede, rendendo ancora più prevedibile una fascia sinistra in cui oltre alla corsa mancano le sovrapposizioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,187
Reaction score
3,862
sfatiamo questo mito che almeno difende bene per favore. guardiamole le partite. difensivamente è un invalido... lento, sempre troppo lontano dall'uomo... lento........ lento.............

ieri sul palodel verona cosa stava facendo? una battaglia navale con uno in curva? che scempio.

L'anno scorso ha regalato non so nemmeno quanti gol e occasioni agli avversari..è solo ordinato, stop, non ha altri pregi..

Anche le fantomatiche punizioni, pure lui come la turca, mai viste..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,058
Reaction score
34,547
Come sostengo ormai già da tempo, il suo unico punto di forza è di essere un giocatore che usa il buon senso. In altre parole riconosce di avere enormi limiti e cerca di minimizzare i danni facendo i passaggi più facili, anche se questi non portano alcuna evoluzione all'azione. Nei disimpegni se la cava perché fa spesso difensivamente la scelta più giusta e sicura grazie sempre al suo buon senso. Ma sebbene sia utile nella fase difensiva (in cui comunque non è nulla di che essendo lento, macchinoso, e senza fisicità), in fase offensiva è del tutto nullo. Cosa che risulta particolarmente grave quando come ala sx viene schierato un giocatore che funziona solo con la palla al piede, rendendo ancora più prevedibile una fascia sinistra in cui oltre alla corsa mancano le sovrapposizioni.

Costacurta a 40 anni da terzino sinistro spingeva di più.
Non si sovrappone nemmeno quando siamo tutti nella metà campo avversaria come ieri.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,335
Reaction score
4,429
"Carlo guarda, ti posso dire che quando lavoravo per la Fiorentina ho seguito Ricardo ed era già allora un terzino propositivo, veloce che amava giocare all'attacco".
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,881
Reaction score
254
Rodriguez in germania tirava punizioni in rete, batteva i angoli, faceva i cross.....assurdo qui non riesce a passare meta campo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
cosa darei xkè si spaccasse i 2 crociati...cosa darei...maledetto quel giorno che ti hanno preso maledetto....maledetto cesso schifoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto