Riaperture,governo spaccato:PD-M5S vs Lega-FI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
posso dirti che è un discorso banale? La lega sta lottando da sola contro tutti, ci sta provando in ogni modo ma è in minoranza e senza uno tra pd e 5s non si può far nulla.. vai leggerti su twitter quello che scrive claudio borghi, uno degli economisti della lega. parla di questi problemi da mesi, fornisce dati di prova ma come detto da soli non possono fare nulla.

Si Borghi, lo stesso che diceva di voler uscire dall'euro e poi al momento opportuno si è rimangiato tutto quando è arrivato Draghi.

Ma come fate a credere a questa gente? Voltabandiera di prima categoria.

"da soli non possono fare nulla" chi è che lo diceva?
Ah si i 5 stalle
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
posso dirti che è un discorso banale? La lega sta lottando da sola contro tutti, ci sta provando in ogni modo ma è in minoranza e senza uno tra pd e 5s non si può far nulla.. vai leggerti su twitter quello che scrive claudio borghi, uno degli economisti della lega. parla di questi problemi da mesi, fornisce dati di prova ma come detto da soli non possono fare nulla.

Ma non nego che si battano, ma sono fermamente convinto che anche fossero solo loro al governo cambierebbe poco o nulla, e te lo dico da elettore di dx, non credo più a nessuno. Ma non credere che ne sia felice, anzi, qualsiasi scenario provi ad immaginare per il prossimo futuro é da mani nei capelli
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Io vedo che le terapie intensive sono sempre più piene. Tra un po' mandano a casa mio zio, non malato covid, ma ormai malato terminale perché così riescono a liberare spazio in reparto.

Cosa possiamo fare? Andare avanti a colori? A isolamenti e quarantene?
Io sono stato un mese positivo e non posso più permettermi di stare 14 giorni in isolamento.
Capisco ma che risolviamo con lockdown? Poi siamo di nuovo punto e a capo. Sempre
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
;)

Diciamo che vorrei essere convinto dal teorema affascinante secondo il quale i logghedauns cancellano il vairus, che, per quante ne so, se ben conservati hanno praticamente vita eterna.

A meno che anche il vairus abbia una attività economica dalla quale dipende il suo sostentamento. E forse anche il sostentamento di qualcun altro.

Vorrei proprio farmi convincere, sono una persona disponibile al ragionamento.

Ma infatti non esiste nessuna teoria che può convincerti del contrario. Semplicemente non c’è.
Il locdauwn non cancella il virus. Porta sempre più in là nel tempo la decisione di fare qualcosa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
giorni fa hanno dimostrato con uno studio scientifico pubblicato che in Regno Unito il lockdown non è servito a nulla, perchè già in atto comunque il calo dei contagi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
;)

Diciamo che vorrei essere convinto dal teorema affascinante secondo il quale i logghedauns cancellano il vairus, che, per quante ne so, se ben conservati hanno praticamente vita eterna.

A meno che anche il vairus abbia una attività economica dalla quale dipende il suo sostentamento. E forse anche il sostentamento di qualcun altro.

Vorrei proprio farmi convincere, sono una persona disponibile al ragionamento.

I lockdown fatto bene cancella il virus. Per fatto bene intendo fino a quando non ci sono più casi. Ha funzionato in Australia e Nuova Zelanda. Il lockdown coll'arcobaleno di Speranza e dei suoi amici mentecatti è una cahata megagalattica senza nessuna base scientifica che infatti sta SIA procurando migliaia di morti SIA distruggendo l'economia.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
I lockdown fatto bene cancella il virus. Per fatto bene intendo fino a quando non ci sono più casi. Ha funzionato in Australia e Nuova Zelanda. Il lockdown coll'arcobaleno di Speranza e dei suoi amici mentecatti è una cahata megagalattica senza nessuna base scientifica che infatti sta SIA procurando migliaia di morti SIA distruggendo l'economia.

Hai omesso gli aiuti che l’Australia ha dato ai propri cittadini però.
Un locdauwn serio, dove nessuno esce di casa forse può aiutare ad estirpare il virus se poi eviti la mobilità da e per l’estero per anni.
Noi lo possiamo fare questo? No
Se non puoi aiutare tutti allora non si dovrebbero pagare più tasse, affitti, cibo gratis perché la gente non può non vivere, non guadagnare e pagare tutto non credi? Questo lo possiamo fare noi? No
Quindi parliamo del nulla purtroppo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
I lockdown fatto bene cancella il virus. Per fatto bene intendo fino a quando non ci sono più casi. Ha funzionato in Australia e Nuova Zelanda. Il lockdown coll'arcobaleno di Speranza e dei suoi amici mentecatti è una cahata megagalattica senza nessuna base scientifica che infatti sta SIA procurando migliaia di morti SIA distruggendo l'economia.

Detto sbrigativamente: il virus muterà ma non se ne andrà mai. Non è una forma vivente che ha bisogno di sopravvivenza e nutrimento.

Sta a noi abituarci gradualmente. Una cosa è mantenere il livello di contagi con misure opportune, e contemporaneamente fornire una immunità di gregge che consenta un più possibile proseguo della vita in modo normale, un altro conto è la scienza che sta dietro ai virus.

Si torna sempre lì, dovevamo chiudere a tripla mandata all'inizio e riaprire gradualmente senza avere paura di focolai. Inevitabile che qualcuno ci rimette la pelle, ma con il nostro solito buonismo siamo stati dietro ai singoli senza pensare alla comunità. In certi casi è meglio essere più cinici.

Invece, guarda caso, è stato fatto perfettamente il contrario, e infatti dopo un anno ancora stiamo qua. Purtroppo c'è dell'altro dietro, ma questa è un'altra storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>