Riaperture,governo spaccato:PD-M5S vs Lega-FI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Mi sto chiedendo se ti impegni per far chiudere l'attività presso la quale lavori, se lavori dove e come, con il solito impegno con il quale scrivi accanitamente qui. Giusto una curiosità.

Tra l'altro commenti solo ed esclusivamente in merito alle chiusure Covid. Commenti sul l'AC Milan 1899 praticamente zero. Ma è solo una osservazione, eh, niente su cui fare polemica.

Circa la chiusura e poi il via libera. mi sembra di averti già detto una volta che un virus non sparisce dopo le chiusure, neanche lunghe dieci anni. Non so se è chiaro anche ad altri questo concetto fondamentale.
Gabri è chiaramente un troll (sull’argomento covid) e/o ha un conto aperto con qualche imprenditore.
Inutile anche rispondergli
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Io ho perso il lavoro, stavo per fare un mutuo e pensare davvero a tante altre cose. Ho 30 anni a giugno e pensavo di avere una strada segnata... Queste chiusure mi hanno devastato ma al momento la penso esattamente come demone: chiudere tutto per un mese e poi non chiudere più. Mi sto reinventando e questo sistema a colori sta facendo decisamente peggio... Non riesco a organizzare nulla.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Io ho perso il lavoro, stavo per fare un mutuo e pensare davvero a tante altre cose. Ho 30 anni a giugno e pensavo di avere una strada segnata... Queste chiusure mi hanno devastato ma al momento la penso esattamente come demone: chiudere tutto per un mese e poi non chiudere più. Mi sto reinventando e questo sistema a colori sta facendo decisamente peggio... Non riesco a organizzare nulla.
Si ma chiudere tutto per ottenere che cosa? Che arrivi di nuovo l’estate a far sparire il virus come l’anno scorso?
Chiudere i lochdaun non servono a nulla se non a procrastinare la situazione
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Io ho perso il lavoro, stavo per fare un mutuo e pensare davvero a tante altre cose. Ho 30 anni a giugno e pensavo di avere una strada segnata... Queste chiusure mi hanno devastato ma al momento la penso esattamente come demone: chiudere tutto per un mese e poi non chiudere più. Mi sto reinventando e questo sistema a colori sta facendo decisamente peggio... Non riesco a organizzare nulla.

Il problema é che non lo faranno sparire, l'anno scorso si é data la colpa alla gente che in estate usciva di casa, quest'anno perché dovrebbe essere diverso? Non crediamo più a nessuno, né ai virologi che cambiano opinioni ogni 2x3 ne tanto meno ai politici, palesemente in malafede. Dopo 13 mesi così, essere punto e a capo mi spiace ma pazienza non ce n'è più.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Il problema é che non lo faranno sparire, l'anno scorso si é data la colpa alla gente che in estate usciva di casa, quest'anno perché dovrebbe essere diverso? Non crediamo più a nessuno, né ai virologi che cambiano opinioni ogni 2x3 ne tanto meno ai politici, palesemente in malafede. Dopo 13 mesi così, essere punto e a capo mi spiace ma pazienza non ce n'è più.

Si ma chiudere tutto per ottenere che cosa? Che arrivi di nuovo l’estate a far sparire il virus come l’anno scorso?
Chiudere i lochdaun non servono a nulla se non a procrastinare la situazione

Io vedo che le terapie intensive sono sempre più piene. Tra un po' mandano a casa mio zio, non malato covid, ma ormai malato terminale perché così riescono a liberare spazio in reparto.

Cosa possiamo fare? Andare avanti a colori? A isolamenti e quarantene?
Io sono stato un mese positivo e non posso più permettermi di stare 14 giorni in isolamento.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io ho perso il lavoro, stavo per fare un mutuo e pensare davvero a tante altre cose. Ho 30 anni a giugno e pensavo di avere una strada segnata... Queste chiusure mi hanno devastato ma al momento la penso esattamente come demone: chiudere tutto per un mese e poi non chiudere più. Mi sto reinventando e questo sistema a colori sta facendo decisamente peggio... Non riesco a organizzare nulla.

Se a te piace essere preso in giro, non è un mio problema.

Poi sul fatto che sia permesso di scrivere baggianate a un troll livoroso senza vita sociale su questo forum è un altro paio di maniche.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
Gabri è chiaramente un troll (sull’argomento covid) e/o ha un conto aperto con qualche imprenditore.
Inutile anche rispondergli

;)

Diciamo che vorrei essere convinto dal teorema affascinante secondo il quale i logghedauns cancellano il vairus, che, per quante ne so, se ben conservati hanno praticamente vita eterna.

A meno che anche il vairus abbia una attività economica dalla quale dipende il suo sostentamento. E forse anche il sostentamento di qualcun altro.

Vorrei proprio farmi convincere, sono una persona disponibile al ragionamento.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Purtroppo non credo neanche in loro, non gliene frega nulla se in centinaia di migliaia hanno fallito e se in milioni perdono il lavoro, fanno solo propaganda per prepararsi alle prox elezioni (quando ci saranno) per poi mettercela nel solito posto. Tutta la classe politica al gran completo la manderei in treno, con un biglietto di sola andata ad Auschwitz

posso dirti che è un discorso banale? La lega sta lottando da sola contro tutti, ci sta provando in ogni modo ma è in minoranza e senza uno tra pd e 5s non si può far nulla.. vai leggerti su twitter quello che scrive claudio borghi, uno degli economisti della lega. parla di questi problemi da mesi, fornisce dati di prova ma come detto da soli non possono fare nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>