Ovviamente questi cani non aspettavano altro..
L'invasione dell'Ucraina è stata una della cose più ingigantite dai tempi dell'Iraq.. la Russia che sembrava dovesse invadere i sette universi, conquistare l'Ucraina poi invadere tutti con l'esergito di Sauron dalla Siberia.. io stesso all'inizio pensavo che era roba brutta (adesso ho un'altra idea) e non nego che Zio Putin sia stato un folle psicopatico, però i fatti dicono che in 60 anni di storia Russa e sovietica questi si sono sempre limitati ai paesi di confine. Finlandia, Afghanistan, Georgia Ucraina ... persino i pseudo esperti di geopolitica star andavano in in tv a dire che non ci sarebbe state nessuna invasione fino al giorno prima dell'invasione (CIA aparte che quelli hanno le mani ovunque).
La differenza invece con gli USA che non si sono mai limitati al loro quartiere tipo mettere e cambiare falsi presidenti in Sudamerica ma anche sud-est asiatico e medioriente (L'africa ovviamente non era interessante lasciamola ai francesi ed inglesi che è roba loro).
L'invasione dell'Ucraina ha avuto un impatto forte chiaramente perché si trova in Europa, ma soprattutto perché siamo nell'era dei Social Media gente che parla tanto a vanvera per raccattare like ed altre scemenze.
Io credo che nemmeno lo Puttina si sarebbe aspettato un isterismo del genere da parte dell'occidente. Invadere un paese sovrano è chiaramente vergognoso e la Russia merita le conseguenze di questo atto, però gli USA sono anni che lo fa noi ovviamente a seguito come cagnolini.. non dimentichiamoci che i mostri talebani sono stati creati proprio dagli USA ma di cosa parliamo?
Questa escalation farà contento solo i vari signori della Guerra
Maledetti tutti