Rheinmetall (Più grande produttore di armi tedesco) pronti a costruire fabbrica in Ucraina

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,296
A nessuno!
Lo sai meglio di me che la guerra c’è perché hastatoPutinne vuole conquistare il mondo e costruire alberghi stile Monopoli in Occidente e le supreme sublimi forze occidentali sono scese in campo solo per difendere il più debole e per un senso innato di pace e gioia di vivere!
:troll:

Sono ingenuo. Gli USA vogliono solo il bene universale. :troll:

Reaction score
14,301
Le armi servono, e non voglio essere schiavo degli USA.

Ma andare a decentrare adesso in Ucraina mi sembra una provocazione bella e buona, come ne sono state fatte oltremodo. Se poi lo ha fatto anche la Russia in precedenza, allora possiamo chiudere il discorso perché non ne usciamo mai. Questa decisione tedesca, in questo momento, non la ritengo per niente opportuna.
bo sul motivo che quel privato vada la non ne ho idea, secondo me c'è una questione costi non credo che a loro interessi niente al di fuori del guadagno. o forse incentivi? non penso sia una decisione statale.
a parte questo è anche giusto rendere qualche provocazione ai russi che ormai hanno passato il limite veramente da troppo tempo e star sempre a chinare la testa non porta a niente per me.

Reaction score
11,579
Alla fine dei conti insomma la realtà oggettiva è che l'Europa ha appaltato al sua sicurezza agli Usa.
Inutile perciò lamentarsi di essere sottomessi alle loro scelte.
Assolutamente vero.
Lo abbiamo fatto perchè la gente (che non capisce granchè di geopolitica) altrimenti frigna per le spese militari.
Le avessimo mantenute saremmo molto piu autonomi tipo Francia o Turchia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Ovviamente questi cani non aspettavano altro..
L'invasione dell'Ucraina è stata una della cose più ingigantite dai tempi dell'Iraq.. la Russia che sembrava dovesse invadere i sette universi, conquistare l'Ucraina poi invadere tutti con l'esergito di Sauron dalla Siberia.. io stesso all'inizio pensavo che era roba brutta (adesso ho un'altra idea) e non nego che Zio Putin sia stato un folle psicopatico, però i fatti dicono che in 60 anni di storia Russa e sovietica questi si sono sempre limitati ai paesi di confine. Finlandia, Afghanistan, Georgia Ucraina ... persino i pseudo esperti di geopolitica star andavano in in tv a dire che non ci sarebbe state nessuna invasione fino al giorno prima dell'invasione (CIA aparte che quelli hanno le mani ovunque).

La differenza invece con gli USA che non si sono mai limitati al loro quartiere tipo mettere e cambiare falsi presidenti in Sudamerica ma anche sud-est asiatico e medioriente (L'africa ovviamente non era interessante lasciamola ai francesi ed inglesi che è roba loro).

L'invasione dell'Ucraina ha avuto un impatto forte chiaramente perché si trova in Europa, ma soprattutto perché siamo nell'era dei Social Media gente che parla tanto a vanvera per raccattare like ed altre scemenze.
Io credo che nemmeno lo Puttina si sarebbe aspettato un isterismo del genere da parte dell'occidente. Invadere un paese sovrano è chiaramente vergognoso e la Russia merita le conseguenze di questo atto, però gli USA sono anni che lo fa noi ovviamente a seguito come cagnolini.. non dimentichiamoci che i mostri talebani sono stati creati proprio dagli USA ma di cosa parliamo?

Questa escalation farà contento solo i vari signori della Guerra
Maledetti tutti

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,296
Ovviamente questi cani non aspettavano altro..
L'invasione dell'Ucraina è stata una della cose più ingigantite dai tempi dell'Iraq.. la Russia che sembrava dovesse invadere i sette universi, conquistare l'Ucraina poi invadere tutti con l'esergito di Sauron dalla Siberia.. io stesso all'inizio pensavo che era roba brutta (adesso ho un'altra idea) e non nego che Zio Putin sia stato un folle psicopatico, però i fatti dicono che in 60 anni di storia Russa e sovietica questi si sono sempre limitati ai paesi di confine. Finlandia, Afghanistan, Georgia Ucraina ... persino i pseudo esperti di geopolitica star andavano in in tv a dire che non ci sarebbe state nessuna invasione fino al giorno prima dell'invasione (CIA aparte che quelli hanno le mani ovunque).

La differenza invece con gli USA che non si sono mai limitati al loro quartiere tipo mettere e cambiare falsi presidenti in Sudamerica ma anche sud-est asiatico e medioriente (L'africa ovviamente non era interessante lasciamola ai francesi ed inglesi che è roba loro).

L'invasione dell'Ucraina ha avuto un impatto forte chiaramente perché si trova in Europa, ma soprattutto perché siamo nell'era dei Social Media gente che parla tanto per vendere che su dati.
Io credo che nemmeno lo Puttina si sarebbe aspettato un isterismo del genere da parte dell'occidente. Invadere un paese sovrano è chiaramente vergognoso e la Russia merita le conseguenze di questo atto, però gli USA sono anni che lo fa noi ovviamente a seguito come cagnolini.. non dimentichiamoci che i mostri talebani sono stati creati proprio dagli USA ma di cosa parliamo?

Questa escalation farà contento solo i vari signori della Guerra
Maledetti tutti

Dimentichi che gli USA sono mossi da valori altamente democratoci. :troll:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,183
se penso che nel 2023 siamo ancora messi cosi mi vien da piangere.
poi vedo ancora gente in macchina da sola con la mascherina e la certezza che siamo fot**ti si fa sempre piu strada.

Alto