Rheinmetall (Più grande produttore di armi tedesco) pronti a costruire fabbrica in Ucraina

Reaction score
12,189
Come riportato dal direttore di Rheinmetall, l'azienda produttore di armi più grande in Germania, è pronta a costruire una fabbrica in Ucraina. Per ora l'azienda tedesca sta trattando con il governo Ucraino. La fabbrica costerà 200 mln di euro e produrrà 400 carri armati Panther in un anno. Il direttore Armin Papperger racconta anche che la domanda agli armamenti è schizzata alle stelle e le fabbriche di monanco ed Ungheria non riescono a soddisfare la domanda. Inoltre ritiene che l'Europa è ancora troppo dipendende dagli USA e che bisogna essere autosufficienti. Conlcude dicendo che i diritti del uomo sono più importanti del pacificismo. A riportarlo è il Rheinisher Post

Ha ragione
Se vogliamo non essere sottomessi a livello militare agli Usa bisogna che tiriamo fuori i soldini.

Sul costruirla in Ucraina, no comment.

Sono 15 anni che mi sfuggono commesse milionarie perché quando sono commesse grosse conviene farle fare in Ucraina e Romania.
Puro business.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
Ha ragione
Se vogliamo non essere sottomessi a livello militare agli Usa bisogna che tiriamo fuori i soldini.

Sul costruirla in Ucraina, no comment.

Sono 15 anni che mi sfuggono commesse milionarie perché quando sono commesse grosse conviene farle fare in Ucraina e Romania.
Puro business.

Hai mai pensato che gli USA non vogliono che l'Europa sia autosufficiente a livello militare?

Reaction score
12,189
Hai mai pensato che gli USA non vogliono che l'Europa sia autosufficiente a livello militare?

No

Possiamo fare quello che vogliamo, non ci vengono a bombardare.

Ma evidentemente, per un motivo o per un altro, sarà stato ritenuto che è piu vantaggioso stare dalla loro parte che andare da soli.
Ma nulla ci vieta di farlo.

A nostro rischio e pericolo, ovviamente

Tecnologicamente probabilmente stiamo dietro, sta a noi scegliere la.strada migliore.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297
No

Possiamo fare quello che vogliamo, non ci vengono a bombardare.

Ma evidentemente, per un motivo o per un altro, sarà stato ritenuto che è piu vantaggioso stare dalla loro parte che andare da soli.
Ma nulla ci vieta di farlo.

A nostro rischio e pericolo, ovviamente

Tecnologicamente probabilmente stiamo dietro, sta a noi scegliere la.strada migliore.

Alla fine dei conti insomma la realtà oggettiva è che l'Europa ha appaltato al sua sicurezza agli Usa.
Inutile perciò lamentarsi di essere sottomessi alle loro scelte.

Reaction score
12,189
Alla fine dei conti insomma la realtà oggettiva è che l'Europa ha appaltato al sua sicurezza agli Usa.
Inutile perciò lamentarsi di essere sottomessi alle loro scelte.

Infatti non mi lamento, da persona senziente

Poi ci sono quelli che si lamentano, vorrebbero essere indipendenti ma senza scucire 1 centesimo, ovviamente

Reaction score
12,189
Io mi lamento eccome ma sono disponibile a scucire anche più di un centesimo per essere indipendente.

Il centesimo era indicativo.

Cosi spannometrico, penso servirebbero almeno 50 euro al mese a testa..

Calcolando un 30.000.000 di potenziali paganti

Reaction score
13,269
Come riportato dal direttore di Rheinmetall, l'azienda produttore di armi più grande in Germania, è pronta a costruire una fabbrica in Ucraina. Per ora l'azienda tedesca sta trattando con il governo Ucraino. La fabbrica costerà 200 mln di euro e produrrà 400 carri armati Panther in un anno. Il direttore Armin Papperger racconta anche che la domanda agli armamenti è schizzata alle stelle e le fabbriche di monanco ed Ungheria non riescono a soddisfare la domanda. Inoltre ritiene che l'Europa è ancora troppo dipendende dagli USA e che bisogna essere autosufficienti. Conlcude dicendo che i diritti del uomo sono più importanti del pacificismo. A riportarlo è il Rheinisher Post
ahahaah che degrado. Questa storia sempre più imbarazzante.

Alto