Report speciale Milan, andrà in onda il 4 giugno su Rai Tre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,036
Quello che non si capisce però, è perché se ci sia ancora b dietro, Li chieda prestiti ad interessi altissimi, a che pro se tanto è solo una testa di legno?
Credo che siano dei prestiti farsa per far rientrare capitali. Qua stiamo parlando di soldi sporchissimi, bloccati in paradisi fiscali sperduti nel Pacifico; scommettiamo che Yonghong riuscirà a rifinanziare all'infinito? Ovviamente troverà tutto nel tombino di Hong Kong.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Quello che non si capisce però, è perché se ci sia ancora b dietro, Li chieda prestiti ad interessi altissimi, a che pro se tanto è solo una testa di legno?

Se la teoria del rientro di capitali dovesse venir avallata, la modalità è quella. Non è che si possano far rientrare centinaia di milioni di euro in un'unica transazione. Gli interessi potrebbero anche essere di facciata e tra un passaggio e l'altro le cifre possono venir gonfiate e sgonfiate a piacere, soprattutto se c'è interesse (come potrebbe sembrare) a complicare il lavoro di investigazione (giornalistica e non).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,202
L'idea dei capitali di rientro è una fregnaccia, ciò che a noi deve importare è che siamo in mano ad un poveraccio e che perciò la UEFA non ci dà nessun credito.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Infatti la FIGC e il comune di Milano tacciono.

Quanto affermato del commissario antimafia circa la posizione del comune di Milano è abbastanza grave. Ho avuto l'impressione che stesse cercando di far intuire qualcosa al giornalista, che francamente mi è sembrato invece un po' di coccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto