Report: reazioni avverse ai vaccini Covid. Tutti sapevano, ma...Video.

Reaction score
10,248
perché per sapere qualcosa su pfizer si deve aspettare il 2076? anche questo lo spiega la scienza?
per sapere qualcosa su Pfizer basterebbe andare sul sito dell'EMA, nella Banca Dati, e troverai centinaia di pagine, file excel scaricabili e tutto quello che cerchi su casi avversi, tipologia, fasce di età e incidenza sul totale popolazione. Oppure comprare uno dei tanti Journal di medicina, ce ne sono diversi. Le informazioni sono disponibili come non mai nel 2021, basta saperle cercare invece di lamentarsi

Reaction score
2,748
I problemi sono non solo di Astrazeneca ma anche Pfizer e Moderna, ossia i vaccini mRNA. Robert Malone, uno degli studiosi più influenti del vaccino mRNA, sostiene che non vi sia sufficiente informazione sugli effetti avversi e che la gente debba essere libera di inocularsi o meno il vaccino. Non è che chi non si vaccina è un mentecatto, gli effetti avversi esistono e vanno compresi appieno.
Volevo intervenire per scrivere lo stesso concetto, che non viene sottolineato mai abbastanza.

Reaction score
2,722
per sapere qualcosa su Pfizer basterebbe andare sul sito dell'EMA, nella Banca Dati, e troverai centinaia di pagine, file excel scaricabili e tutto quello che cerchi su casi avversi, tipologia, fasce di età e incidenza sul totale popolazione. Oppure comprare uno dei tanti Journal di medicina, ce ne sono diversi. Le informazioni sono disponibili come non mai nel 2021, basta saperle cercare invece di lamentarsi
Usa, oltre 30 scienziati chiedono alla Fda i documenti sul vaccino Pfizer, la risposta dell’agenzia: “Ci vorranno 55 anni” ok inizia... oppure gli scienziati non sanno usare il pc nel 2021!?!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
secondo me non è chiara una cosa. Quel vaccino ha salvato molte più di vite, un numero esponenzialmente superiore rispetto ai casi avversi. Ma in quel momento era o questo o niente. quindi admin la domanda è molto semplice: se ti dicono con Astra Zeneca salviamo 1000 persone ma 3 moriranno di casi avversi, tu cosa fai?
dipende da chi sono quei tre e da chi sono quei mille.
se fossero persone che non sarebbero morte per il covid allora meglio niente.
chi ha tutta la vita davanti va privilegiato rispetto ad allungare di qualche giorno la vita di un vecchio malato.
e qui appunto bisogna vedere chi sono questi mille, perchè nel mentre che narri di salvezze poi muoiono per altre patologie.
non è che se non vai in terapia intensiva per il covid allora vivrai per decenni, le malattie incurabili sono tante
ogni giorno ne muoiono a centinaia, senza il covid

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
dici bene, basta andare sul sito europeo che fa il resoconto delle conseguenze dei vaccini e leggere i numeri rilevanti
per la cronaca tra "tutto bene" e "morto per il vaccino" c'è un oceano di mezzo, sovente si pensa a bianco e nero quando tante persone hanno avuto conseguenze non tali da portare a decessi ma comunque frutto di un qualcosa non necessario

Reaction score
3,284
secondo me non è chiara una cosa. Quel vaccino ha salvato molte più di vite, un numero esponenzialmente superiore rispetto ai casi avversi. Ma in quel momento era o questo o niente. quindi admin la domanda è molto semplice: se ti dicono con Astra Zeneca salviamo 1000 persone ma 3 moriranno di casi avversi, tu cosa fai?

Io non lo faccio, semplicissimo.
E' un virus che si può anche evitare con le dovute precuazioni, difatti non ho fatto Astra, ho aspettato che sparisse dalla circolazione e come me sai quanti?

Perché?
Perché se sei tu tra quei 3 ? Tu che fai ?
E' come se ti dicono, per salvare quelle 1000 persone laggiù,
buttati da sto grattacielo, tu ti butti?
Io assolutamente NO.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,485
Io non lo faccio, semplicissimo.
E' un virus che si può anche evitare con le dovute precuazioni, difatti non ho fatto Astra, ho aspettato che sparisse dalla circolazione e come me sai quanti?

Perché?
Perché se sei tu tra quei 3 ? Tu che fai ?
E' come se ti dicono, per salvare quelle 1000 persone laggiù,
buttati da sto grattacielo, tu ti butti?
Io assolutamente NO.

Tra un po' si tornerà ai sacrifici umani al Dio sole per salvare la prosperità del villaggio. E' per il bene di tutti alla fine no?

Alto