- Reaction score
- 10,248
Spero un giorno si faccia luce anche sugli eventi avversi Moderna (che sotto i 30 anni non viene più fatta in Scandinavia e Francia...) e Pfizer. Purtroppo credo ci vorrà molto tempo. È appena morto in provincia di Livorno un medico di 53 anni un'ora dopo la seconda dose Pfizer e la cosa è stata liquidata con "è morto troppo presto per esser colpa del vaccino". Il primario del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Livorno ha dichiarato: "Non ho informazioni riguardo a questo decesso, ma posso dire una cosa con certezza: il vaccino è sicuro".
Ci dovrebbe spiegare se "non ha informazioni" di cosa diavolo può "essere sicuro". Purtroppo la campagna vaccinale e la gestione della pandemia sono state basate e continuano a basarsi sull'assenza totale di trasparenza e verità.
ogni giorno i vaccini salvano centinaia di persone solo in Italia. Centinaia. Basta applicare i tassi dei ricoverati in terapia intensiva e morti tra i non vaccinati e i vaccinati. Ad oggi parliamo di circa 400 persone ogni singolo giorno, che sarebbero probabilmente di più visto che le TI sarebbero intasate e la gente morirebbe nei corridoi. Questi sono fatti, numeri, inopinabili. per me ognuno ha la libertà di vaccinarsi o meno, ma trovo incredibile che si continui questa lotta contro i mulini a vento, contro la scienza e la ragione