Report: reazioni avverse ai vaccini Covid. Tutti sapevano, ma...Video.

Reaction score
10,248
Dopo averlo somministrato a milioni di persone, nonostante sapessero degli eventi avversi. Ammazza che SCENZA.

secondo me non è chiara una cosa. Quel vaccino ha salvato molte più di vite, un numero esponenzialmente superiore rispetto ai casi avversi. Ma in quel momento era o questo o niente. quindi admin la domanda è molto semplice: se ti dicono con Astra Zeneca salviamo 1000 persone ma 3 moriranno di casi avversi, tu cosa fai?

Reaction score
3,536
se ti dicono con Astra Zeneca salviamo 1000 persone ma 3 moriranno di casi avversi, tu cosa fai?
È incredibile come per qualcuno una statistica sia più importante di una vita.
Io non farei credere a 3 persone che una cosa è sicura quando ha comunque dei rischi, per salvarne 1000. Ma nemmeno a 1 per salvarne 6 miliardi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,182
Spero un giorno si faccia luce anche sugli eventi avversi Moderna (che sotto i 30 anni non viene più fatta in Scandinavia e Francia...) e Pfizer. Purtroppo credo ci vorrà molto tempo. È appena morto in provincia di Livorno un medico di 53 anni un'ora dopo la seconda dose Pfizer e la cosa è stata liquidata con "è morto troppo presto per esser colpa del vaccino". Il primario del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Livorno ha dichiarato: "Non ho informazioni riguardo a questo decesso, ma posso dire una cosa con certezza: il vaccino è sicuro".
Ci dovrebbe spiegare se "non ha informazioni" di cosa diavolo può "essere sicuro". Purtroppo la campagna vaccinale e la gestione della pandemia sono state basate e continuano a basarsi sull'assenza totale di trasparenza e verità.
Cercano di evitare appositamente di individuare il nesso di causalità tra vaccini ed eventi avversi. La sorveglianza passiva è una comodità per il governo Draghi, così si tace sugli eventi avversi di questi vaccini.

Reaction score
14,301
questo qui col suo modo di fare ammazza gente convincendola a non vaccinarsi in cambio di audience.
andrebbe schiaffato in galera.

Reaction score
12,648
Io non farei credere a 3 persone che una cosa è sicura quando ha comunque dei rischi, per salvarne 1000. Ma nemmeno a 1 per salvarne 6 miliardi.
Nemmeno io.
Ma noi due non dobbiamo per forza decidere.
Questo non è per dire cosa sia giusto o cosa no, è solo per chiacchierare.

Ma se ti dessero una pistola e ti dicessero: spara a queste 3 persone o ne moriranno altre 2.000, cosa faresti?

Non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere, personalmente

Kaw

Member
Reaction score
891
secondo me non è chiara una cosa. Quel vaccino ha salvato molte più di vite, un numero esponenzialmente superiore rispetto ai casi avversi. Ma in quel momento era o questo o niente. quindi admin la domanda è molto semplice: se ti dicono con Astra Zeneca salviamo 1000 persone ma 3 moriranno di casi avversi, tu cosa fai?
Molto semplice, si dicono le cose come stanno. A quel punto chi vuole farsi il vaccino, può farselo senza problemi.
Chi non se la sente, non sarà obbligato.

Reaction score
10,248

capisco quello che dici, ma chi decide deve ragionare così. Quello che fanno i generali in guerra.

Reaction score
1,266
Dopo averlo somministrato a milioni di persone, nonostante sapessero degli eventi avversi. Ammazza che SCENZA.
Mah io comunque lo preferisco a Pfizer in quanto è fatto da adenovirus e non a mRNA, non provoca miocarditi e io che soffro di extrasistole ho preferito fare seconda dose di quello.

L'unica controindicazione era per le giovani donne in cui provocava trombosi ed è stato quello l'errore tragico (prima dei continui e lunatici over 65/under 65 ogni settimana diverso ?)

Dovrebbero dare il diritto all'individuo di scegliere quale vaccino adottare

Comunque dovrebbero lasciare

Reaction score
2,722
benissimo, a me sta bene tutti. Ma se vi informate da Report voi capisco perchè molta gente ha le idee confuse. Farà la sua trasmissione stile "Gombloddo Mondiale", già lo so. Ogni singola settimana vengono pubblicate ricerche scientifiche sui vaccini, sui giornali di medicina sia da organi governativi che case di ricerca indipendenti.
perché per sapere qualcosa su pfizer si deve aspettare il 2076? anche questo lo spiega la scienza?

Reaction score
9,063
A mio parere, il vero problema è un’errata percezione del rischio. Verosimilmente Il 90% dei no-vax over-50 assume quotidianamente almeno un farmaco di cui sono stranoti i possibili collaterali, anche molto gravi e con una frequenza di svariate decine di volte superiore rispetto a quelli del vaccino, sia nel medio che nel lungo periodo. Hanno una patologia e prendono il farmaco sbattendosene degli effetti collaterali(che, ripeto, sono molto più frequenti rispetto a quelli del vaccino).
Col vaccino ragliano perché pensano che tanto il virus non esiste, oppure loro non si contageranno, oppure se si contageranno se la caveranno. Puoi star sicuro che se venissero ricoverati per COVID e se, per assurdo, il vaccino fosse l’unico modo per curarli, il 100% di loro si farebbe fare duemila dosi.

Alto