- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,582
- Reaction score
- 6,563
Questa è la sostanza, bravo. Più o meno è in sintesi ciò che ho scritto ieri...che poi è fantastico quando alcuni per smontare la tesi di Report trovano altre teorie che presuppongono comunque cose losche sotto, come se fosse rassicurante
Le uniche certezze sono l'impossibilità di sapere il proprietario del Milan e il prezzo di vendita certamente gonfiato. A queste si aggiungono i soldi presi sempre a prestito con interessi folli, con il Milan stesso messo in pegno per arrivare a comprarlo. E quest'ultimo dato porta a ritenere proprietario o lo stesso Li o un altro con le spalle deboli come le sue. Già tutto questo basta per uno scenario cupo. Poi ci sono i collegamenti di certi uomini coinvolti nella cessione con Berlusca e Galliani, qui si possono fare solo "illazionihh" che sono per me assolutamente plausibili ma illazioni rimangono. A prescindere da queste il Milan è comunque nei guai, poco ma sicuro.
Sembra tutto facile, ma non è semplice fare un programma e reperire informazioni. Basta vedere i casi quelli prima del Milan su Airbnb e sulle società di consultazioni.
Anzi, il tizio intervistato dal pc della Teamway International Group che conferma il famoso prestito con 24% di interesse. Quando lo scorso anno si diceva una roba del genere si urlava "Balle111" "non esititono interessi del genere11". Poi altra cosa non si diceva che questi creditori non potessero prendere il Milan in pegno? Escluso Elliot il tipo intervistato della Teamway ha detto che se gli 8 mln non venivano rimborsati allora si prendevano in pegno alcune azioni del Milan. Tra l'altro doveva restituirli a febbraio poi a marzo ed ora non trovo notizia se questi soldi della Teamway sono stati rimborsati o no.