Renzi rivela piano Letta: Salvini fuori e IUS SOLI

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,468
Reaction score
2,375
Ma continuano a parlare di fascismo perché la gente ci casca.

Se gli elettori fossero intelligenti, sarebbero loro stessi a dirgli di smettere con lo sparare idiozie vecchie di 100 anni. Evidentemente non è così.

E te lo dico per certo, visto che c'è gente che ha paura della Melona perché crede che poi verrà "deportata". L'ho sentito con le mie orecchie.

Poi basta vedere anche i commenti qui sul forum, qualcuno si getterebbe dalla finestra all'indomani della vittoria della destra, come se adesso stessimo godendo di una democrazia indipendente, dove il più povero c'ha stipendi da 15000€ al mese.

Pazzesco. Ma funziona così.
A quelli che votano PD basta ricordare che da 10-11 anni eludono la democrazia governando senza essere eletti all'interno delle coalizione più brutte e incoerenti mai viste, perché loro sono "responsabili". :asd:

A quelli che sanno anche leggere che potrebbero risponderti "eh ma è consentito dalla costituzione" basta dire "anche il fascismo era consentito dallo statuto albertino, l'han modellato su misura apposta come fa il PD con le leggi dello stato". :asd:

Italia con meno libertà di stampa del Mali e giudici rossi dichiarati, però il problema sono i "fascisti". :asd:
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,074
Reaction score
15,754
A quelli che votano PD basta ricordare che da 10-11 anni eludono la democrazia governando senza essere eletti. :asd:

A quelli che sanno anche leggere che potrebbero risponderti "eh ma è consentito dalla costituzione" basta dire "anche il fascismo era consentito dallo statuto albertino, l'han modellato su misura apposta come fa il PD con le leggi dello stato". :asd:

Italia con meno libertà di stampa del Mali e giudici rossi dichiarati, però il problema sono i "fascisti". :asd:

Come si dice quando il fascista cambia colore della camicia e comincia ad accusare di fascismo gli altri?

Via il manganello, dentro la mascherina e il greencaz.

Fanno meno male? Mah, ci rifletterei bene, specie per chi ha dovuto chiudere attività o si è visto privato del lavoro.

Per i giudici e l'informazione, se togli quei cancri, già sarebbe sufficiente a raddrizzare il paese quasi per intero.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,468
Reaction score
2,375
Come si dice quando il fascista cambia colore della camicia e comincia ad accusare di fascismo gli altri?

Via il manganello, dentro la mascherina e il greencaz.

Fanno meno male? Mah, ci rifletterei bene, specie per chi ha dovuto chiudere attività o si è visto privato del lavoro.

Per i giudici e l'informazione, se togli quei cancri, già sarebbe sufficiente a raddrizzare il paese quasi per intero.
È già ripartita l'arma telecomandata da Bruxelles dello spread, che caso. :asd:

In caso di vittoria del Cdx senza dubbi, che sarà difficile perché tenteranno qualsiasi mossa, legale o non legale, aspettiamoci lettere di garanzia immediate per Meloni, Salvini&co, che son già abituati, è davvero NON casuale come chiunque non rientri nell'alveo PD sia costantemente indagato per cose fatte da qualsiasi piddino o anche meno.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,097
Reaction score
15,327
Ma continuano a parlare di fascismo perché la gente ci casca.

Se gli elettori fossero intelligenti, sarebbero loro stessi a dirgli di smettere con lo sparare idiozie vecchie di 100 anni. Evidentemente non è così.


E te lo dico per certo, visto che c'è gente che ha paura della Melona perché crede che poi verrà "deportata". L'ho sentito con le mie orecchie.

Poi basta vedere anche i commenti qui sul forum, qualcuno si getterebbe dalla finestra all'indomani della vittoria della destra, come se adesso stessimo godendo di una democrazia indipendente, dove il più povero c'ha stipendi da 15000€ al mese.

Pazzesco. Ma funziona così.

Basti pensare alle inutili sardine.
"il ritorno del fascismoooh"

Io ho degli amici di famiglia che da 10-20 anni hanno la tessera del partito.
Ad ogni tornata elettorale votano piddì perchè..."ormai ho la tesserina",e non guardano neanche i programmi elettorali. Voto sulla fiducia.
Manco avessero venduto l'anima al diavolo e non potessero più cambiare idea.
idem quando portano i "santini" a casa.
"Se non sapete chi votare,c'è questa ragazza molto brava"
Gli vai a chiedere cosa vorrebbe fare e...."non te lo so dire con precisione,ma è all'interno del partito ed è brava"

Ora io posso capire chi vota i centristi.
Tra calenda,il bomba renzi,toti,di maio,+europa ecc.ecc abbiamo qualche novità che può attrarre qualche voto.
Posso capire chi vota la meloni perchè,a differenza di lega e fi,ha sempre mantenuto la parola data e magari qualcuno vorrebbe metterla alla prova.

Guarda,io quando vedevo Rizzo in tv cambiavo subito canale.
Ultimamente mi è capitato di sentirlo parlare e devo dire che,per me che non sono certamente uno di sinistra,le sua parole e i suoi programmi sono di gran lunga superiori a quel morto di sonno di Letta e di tutto il PD.
Nonostante sia anche lui un dinosauro della politica,ha comunque una visione chiara di ciò che vorrebbe fare per l'italia e quindi capisco chi potrebbe concedergli il voto.

Ma santo iddio,ma il PD ?
Ma come si fa a votare per un partito del genere ?
Stessa cosa per FI,per carità,ma fortunatamente FI è in declino da anni e quando il cyborg tirerà le cuoia,imploderanno.
Invece il PD è sempre li.
Non ha ne programmi,se non quello di essere "l'argine al fascismo" immaginario della destra,e ne visione futura (se non quella di seguire i nuovi trend lgbt+,droghe,ecc.ecc).
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,107
Reaction score
3,726
Draghi è stato in banca d'italia 5 anni, al tesoro per 10 e soprattutto in BCE per 8.
Monti fu rettore della Bocconi e commissario europeo per 10 anni, minimamente paragonabile per spessore e curriculum.
Dini 15 anni direttore della banca d'italia e ministro del tesoro di Berlusconi per qualche mese.

Non sono paragonabili
I primi due sono scuola Goldman e l'altro scuola FMI.
Sono paragonabili fra loro quanto sono paragonabili un camorrista, un ndranghetista e uno di Cosa Nostra.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,226
Reaction score
9,185
I primi due sono scuola Goldman e l'altro scuola FMI.
Sono paragonabili fra loro quanto sono paragonabili un camorrista, un ndranghetista e uno di Cosa Nostra.
Diciamo un Matteo Messina Denaro e due capibastone qualunque, per restare nella metafora mafiosa (ovviamente non è un insulto ai diretti interessati, ci mancherebbe)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,960
Reaction score
2,494
Vedremo, dipenderà tantissimo dalla campagna elettorale. Probabilmente quella del blocco di CDS sarà incentrata sul ritorno al fascismo, Mussolini, balilla, e quindi limiterà l'ondata populista. Ma sono convinto che, ad oggi, il CDX ha oltre il 50%
secondo me la campagna elettorale sara incentrata tra chi voleva draghi e chi l'ha fatto cadere
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Renzi che "suggerisce" a Letta ricorda il barone Harkonnen che nomina Rabban governatore di Dune.....con lo scopo di fare arrabbiare la popolazione e spianare la strada al successore favorito.
Letta poi è oltre: non solo segue il piano Renzi ma tirerà sicuramente ius-solate e altre robe da centro sociale in modo da scontentare sia base piddina che draghiani di ferro.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,468
Reaction score
2,375
Renzi che "suggerisce" a Letta ricorda il barone Harkonnen che nomina Rabban governatore di Dune.....con lo scopo di fare arrabbiare la popolazione e spianare la strada al successore favorito.
Letta poi è oltre: non solo segue il piano Renzi ma tirerà sicuramente ius-solate e altre robe da centro sociale in modo da scontentare sia base piddina che draghiani di ferro.
Il barone Harkonnen almeno aveva un piano intelligente, Renzi ha dimostrato coi fatti di non averlo mai avuto a parte pensare a sé. :asd:
 
Alto
head>