FiglioDelDioOdino
New member
- Reaction score
- 207
finche non mi portano uno studio peer reviewed di laboratori come l'Istituto Pasteur di Parigi o il CDC di Atlanta, con mappe genomiche e confronti tra ceppi cinesi e italiani/francesi/tedeschi, queste parole sono e rimangono puro terrorismo. Sono scioccato che le abbia dette veramente. Non puoi dire che il virus e' mutato solo per l'aumento della mortalita' dovuto a comorbidita', ci sono tante di quelle variabili che c'e' da impazzire. Io sono terrorizzato quanto e come voi, non dormo da una settimana e mi viene chiesto assurdamente di venire a lavorare ogni giorno, ma il mio cervello non va in vacanza. E' sempre funzionante. Cerchiamo di non deviare dalla tangente, ragazzi state a casa e questa cosa finira' al piu' presto.
Non mi pare realistico che stando a casa il virus scompaia. Per assurdo, ci rinchiudiamo uno, due, tre mesi, poi usciamo e il virus c'è ancora: la tua è una speranza, oppure puoi spiegare perchè sparirebbe?
Se non sparirà bisognerà riaprire tutto, mantenendo certe precauzioni, non si può andare avanti con queste restrizioni, non può che essere un sacrificio temporaneo di due o tre settimane.