Reina: Milan al lavoro col Chelsea per la cessione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Io in gigio ci credo.
Per me in due anni e con la GIUSTA E INDISPENSABILE SERENITA' può diventare il più forte del mondo.
Altro che alisson.
A volte dimentichiamo che questo ragazzo è del 99.

Torno sempre sulla mia adorata "testa"...ho paura che Gigio sia l'ennesimo fake made in Italy che si sente arrivato a 19 anni con il conto in banca gonfio e con la sala trofei che piange

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Per me sono tutti cedibili.
Sicuramente non ha senso avere due portieri con nomi cosi importanti..

Reaction score
12,524
Secondo quanto riportato da Tuttosport, che conferma le news di ieri, il Milan è al lavoro con il Chelsea per la cessione di Pepe Reina. Un eventuale addio che permetterebbe al club rossonero di risparmiare più di 3 milioni di euro, l'ingaggio percepito dal portiere.

La partenza di Reina dipenderà anche da Donnarumma: se arriveranno offerte per l'italiano.

Io dubito vada davvero a questo punto, ma accadesse, sarebbe stata davvero una mossa geniale quella di Mirabelli.

Qualche milioncino senza praticamente sborsare nulla, epica :asd:

ovviamente sono ironico, ma cosi sarebbe ahaha

Reaction score
581
Reina è stato preso perché si dava per scontata la partenza di Donnarumma, ora causa mancanza offerte adeguate, ci resta in casa e quindi non avrebbe nessun senso tenere un portiere di riserva con un ingaggio così alto. Bisogna sperare nel Chelsea altrimenti ci resta sul groppone questo pesante stipendio, completamente inutile. Quanto all' aspetto tecnico, Donnarumma vale due alisson, non scherziamo, è un 99 con doti fisiche inumane , che a 17 anni ha fatto una stagione da titolare al Milan. Reina è un portiere di livello infinitamente inferiore e sul viale del tramonto. Sarà anche uomo vero un leader, ma non puoi spendere 3 milioni l anno netti per un panchinaro fisso

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Però signori... Mettetevi d accordo su Mirabelli... È un inetto perché ha comprato Reina mentre Donnarumma non si riesce a vendere oppure è un genio se si vende Reina al chealsea?? In troppi vivono del senno di poi.
Chi avrebbe mai detto che Donnarumma con due partite da scandalo avrebbe buttato via 30 milioni del suo valore.. E come avrebbe potuto Mirabelli pensare che Sarri, approdato al chelsea avrebbe chiesto pepe Reina?

Come sempre la verità sta nel mezzo

Alto