Reina: Milan al lavoro col Chelsea per la cessione.

Reaction score
37,072
Io dico che stanno cambiando un pò di cose :ok:
Per ora nel sottobosco, citando l'amico [MENTION=2170]Djerry[/MENTION], ma stanno cambiando.
Il silenzio di raiola è tutto un programma.
Ecco cosa vuol dire avere una proprietà con le controballe.

Reaction score
3,213
Secondo quanto riportato da Tuttosport, che conferma le news di ieri, il Milan è al lavoro con il Chelsea per la cessione di Pepe Reina. Un eventuale addio che permetterebbe al club rossonero di risparmiare più di 3 milioni di euro, l'ingaggio percepito dal portiere.

La partenza di Reina dipenderà anche da Donnarumma: se arriveranno offerte per l'italiano.

Per favore non elogiamo Mirabelli nel caso Reina vada, perché lui aveva fatto un pasticcio tra Reina e Donnarumma.
Il tutto è figlio solo di coincidenze...

Dai su

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Per ora nel sottobosco, citando l'amico [MENTION=2170]Djerry[/MENTION], ma stanno cambiando.

"è più facile se ne vadano i cinesi, che Gigio"

Reaction score
37,072
Cmq la cessione di reina vorrebbe dire 3 cose in un colpo solo: aver disegnato le gerarchie circa il ruolo di portiere, la posizione di donnarumma sarebbe ora chiara; i rapporti del milan con raiola non sarebbero più tesi.
Tutto ciò mi porterebbe a pensare che l'operato di mirabelli sia stato bocciato e con lui anche le sue strategie di mercato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Secondo quanto riportato da Tuttosport, che conferma le news di ieri, il Milan è al lavoro con il Chelsea per la cessione di Pepe Reina. Un eventuale addio che permetterebbe al club rossonero di risparmiare più di 3 milioni di euro, l'ingaggio percepito dal portiere.

La partenza di Reina dipenderà anche da Donnarumma: se arriveranno offerte per l'italiano.

Sarebbe semplicemente pazzesco. Resto dell'idea che Dollarumma dovrebbe essere il primo di cui disfarsi, ma ci sta aspettare un anno e pregare si rivaluti un minimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,125

Probabilmente sarà Leonardo o chi per lui a non volere Reina

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291

L'anno scorso di questi tempi era tutto uno splendore..

Va anche detto che oggettivamente per Gigio le offerte latitano

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Cmq la cessione di reina vorrebbe dire 3 cose in un colpo solo: aver disegnato le gerarchie circa il ruolo di portiere, la posizione di donnarumma sarebbe ora chiara; i rapporti del milan con raiola non sarebbero più tesi.
Tutto ciò mi porterebbe a pensare che l'operato di mirabelli sia stato bocciato e con lui anche le sue strategie di mercato.
Perché, Mirabelli ha anche delle strategie di mercato? A giudicare dalla campagna acquisti "faraonica" e i parametri zero presi quest'anno, mi sembravano più scelte a caso.

Alto