Reina: Milan al lavoro col Chelsea per la cessione.

Reaction score
37,072
L'anno scorso di questi tempi era tutto uno splendore..

Va anche detto che oggettivamente per Gigio le offerte latitano

Io in gigio ci credo.
Per me in due anni e con la GIUSTA E INDISPENSABILE SERENITA' può diventare il più forte del mondo.
Altro che alisson.
A volte dimentichiamo che questo ragazzo è del 99.

Reaction score
1,378
No, Reina serve al Milan e resta qui.
Il Milan ha bisogno di un uomo-spogliatoio, uno che sappia comandare la squadra da dietro e leader.

Non è un caso che il Napoli con lui abbia fatto sempre bene e con Andujac e Rafael abbia fatto schifo.

Poi il tifoso si esalta al volo di Gigio sotto l'incrocio, ma il nostro ex titolare è un bambinetto che poco ha a che fare con una formazione che entra in campo in un rettangolo verde e gioca a Milano... spazio agli uomini. Sperando che il 15 milioni di euro lo diventi presto, ma dubito!

Reaction score
1,378
Io in gigio ci credo.
Per me in due anni e con la GIUSTA E INDISPENSABILE SERENITA' può diventare il più forte del mondo.
Altro che alisson.

Ma hai visto come mette le mani nella finale di coppa italia o a londra... quelli non sono errori di mancanza di serenità, ma sono lacune gravi tecniche che emergeranno sempre in tutta la sua carriera. Fidati.

Reaction score
1,179
Amo i fans, quando abbiamo preso Reina, tutti contro, non serve a niente, ingaggio enorme, ora che magari lo si vende e ci si guadagna, no deve rimanere, che assurdità, perchè si vende...

Reaction score
5
Io in gigio ci credo.
Altro che alisson.

vediamo come si comporta ...con il nuovo preparatore dei portieri deve eliminare gli errori di posizione che non e' ancora riuscito a correggere...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Secondo quanto riportato da Tuttosport, che conferma le news di ieri, il Milan è al lavoro con il Chelsea per la cessione di Pepe Reina. Un eventuale addio che permetterebbe al club rossonero di risparmiare più di 3 milioni di euro, l'ingaggio percepito dal portiere.

La partenza di Reina dipenderà anche da Donnarumma: se arriveranno offerte per l'italiano.

Se lo rivendiamo guadagnandoci sarebbe il colmo!!!

Al Chelsea comunque sembrano impazziti... dopo anni di colpi per veri talenti stile Hazard o William o Costa o Kantè... sembra si vogliano buttare su giocatori in declino o supervalutati... contenti loro...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Io in gigio ci credo.
Altro che alisson.

Pienamente d'accordo. Come sostengo da sempre, se ce lo pagano a peso d'oro (direi i 75 milioni di Alisson sono il riferimento) bene, altrimenti certamente bisogna puntare sulla crescita di Donnarumma, dandogli sostegno fiducia e serenità. Il talento è cristallino.

Reaction score
37,072
Ma hai visto come mette le mani nella finale di coppa italia o a londra... quelli non sono errori di mancanza di serenità, ma sono lacune gravi tecniche che emergeranno sempre in tutta la sua carriera. Fidati.

Questo è quello che dicono ( non so quanto in buona fede ) gli addetti ai lavori ma io non ne sono del tutto certo.
Questo ragazzo ha giocato con una pressione addosso spaventosa, una pressione che un ragazzo della sua età non può reggere.
Il rendimento in campo, e per l'appunto l'esecuzione del gesto tecnico che tu giustamente citi, non può non risentirne.
Questo ragazzo dovrebbe pensare solo a giocare e migliorare, avere come nemico solo l'acne giovanile e non tutto uno stadio contro.
Se tremano le gambe a gente adulta come kalinic immaginiamoci che effetto possa causare questo su un ragazzino.
Chiudo con una piccola considerazione sugli errori tecnici che tu citi : buffon nelle partite decisive i tiri li respinge quasi sempre per annullare il fattore rischio, gigio rischia sempre la presa.
Imparerà a gestire anche queste situazioni.

Alto