Reina è del Milan. Ufficiale.

havok

New member
Reaction score
2
a Napoli son contenti come quelli della Viola quando prendemmo Mortovivo.
Identici.
Tremendo dejavu

perdono il loro portiere titolare a parametro zero, devono essere felicissimi. Ora de lamentis dovrà spendere almeno 15/20milioni per un portiere decente come reina.
Per quello gli si offre 3,5 perchè non si paga il cartellino.

Meglio reina di donnarumma, almeno non fa paperoni clamorosi e ci rovina tutte le partite decisive.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,995
Se tutto va come deve andare, cioè prendere 50-70 mln per Gigio, mettere in porta Reina a zero che per me è affidabile e quei soldi reinvestirli in un grande giocatore di movimento me ne farò una ragione se il futuro miglior portiere al mondo (è tutto da vedere) ci lascia.

Reaction score
841
Io quasi tutte, visto che a casa si tifa Napoli, mentre io sono l'unico milanista e dire che Reina sia più affidabile di Donnarumma, anche volendo colpevolmente tralasciare il discorso anagrafico, sarebbe quantomeno disonesto; Reina è aspramente criticato dagli stessi tifosi del Napoli, non a caso.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io quasi tutte, visto che a casa si tifa Napoli, mentre io sono l'unico milanista e dire che Reina sia più affidabile di Donnarumma, anche volendo colpevolmente tralasciare il discorso anagrafico, sarebbe quantomeno disonesto; Reina è aspramente criticato dagli stessi tifosi del Napoli, non a caso.

La penso diversamente, che dire, speriamo che ad avere ragione sia io

Reaction score
841
La penso diversamente, che dire, speriamo che ad avere ragione sia io
Se dovesse andare via Donnarumma, vorrei almeno che si comprasse un altro portiere da alternare con Reina, perché restare con un trentaseienne in fase calante titolare e con un giovanissimo senza esperienza (Plizzari?) panchinaro sarebbe da sciagurati; mi piacerebbe una roba stile Perin-Reina, ad esempio, o Reina-Leno, ancora meglio.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se dovesse andare via Donnarumma, vorrei almeno che si comprasse un altro portiere da alternare con Reina, perché restare con un trentaseienne in fase calante titolare e con un giovanissimo senza esperienza (Plizzari?) panchinaro sarebbe da sciagurati; mi piacerebbe una roba stile Perin-Reina, ad esempio, o Reina-Leno, ancora meglio.

Penso che le voci Perin (procuratore Lucci, scadenza 2019, capisci ammè) Juventus non siano casuali

Alto