Reina è del Milan. Ufficiale.

zlatan

Active member
Reaction score
24
E' esagerato l'ingaggio è vero. Ma l'altro è già venduto, quindi andiamo a risparmiare alla fine, poi rigurada la parte tecnica se penso al Donnarumma dell'anno scorso, è un netto downgrade, se penso a quello di quest'anno, non vedo questa differenza.
Sono per Donnarumma contro tutto e tutti sia chiaro, ma poi guardo i fatti, la curva l'ha schifato, Raiola come procuratore, prendono un portiere di 36 anni e gli danno 3,5 milioni, è chiaro che è stato già venduto. Io voglio vedere la cifra però, da 55 in giù è una pazzia, da 56 in su, potrei essere d'accordo, a patto di prendere una grandissima punta (che però da noi difficilmente viene) è una grandissima mezz'ala.Altrimenti è netto indebolimento

Reaction score
395
3,5 mln ad un portiere di 37 anni che sarà con noi fino a 40, ho lo schifo. Mirabelli ha fatto peggio di Galliani in un anno

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,592
L'ingaggio è alto, ma è solo un biennale e viene a zero. Alla fine ci può stare. Speriamo vendano donnarumma però. Spendere 20 milioni lordi per i portieri sarebbe ridicolo

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Grandissime differenze con quest'anno in cui erano 9.....

Grandi differenze no comunque ancora più dell'anno scorso ragion per cui venderanno Donnarumma; detto questo aspetto i commenti quando vedremo Reina osservare con interesse i palloni entrare in porta come sta facendo già da un paio di stagioni al Napoli, perché ovviamente De Laurentiis è un'autentico incompetente a lasciarsi scappare un simil prodigio.....o no?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Grandi differenze no comunque ancora più dell'anno scorso ragion per cui venderanno Donnarumma; detto questo aspetto i commenti quando vedremo Reina osservare con interesse i palloni entrare in porta come sta facendo già da un paio di stagioni al Napoli, perché ovviamente De Laurentiis è un'autentico incompetente a lasciarsi scappare un simil prodigio.....o no?

Ma li aspetti volentieri? Perché in tal caso non sei milanista :)

Alto