Reijnders al City, ufficiale:"E' un sogno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,603
Io credo ciecamente al suo vicino, qualcuno ha letto le dichiarazioni di Morata della scorsa settimana in cui parlava di cose molto strane che son successe da quando è entrato Conceicao, letteralmente "cose mai viste in carriera"? E lui ci sarà stato una settimana forse sotto la guida di Conceicao...
Io penso che per chiunque la stagione conclusa e, sottolineo, in particolare la seconda metà con Conceicao sia stata veramente dura e ci sia stato un ambiente invivibile che ha risucchiato tutti. Anche per questo credo che abbiano deciso di ripartire da zero, perché ormai l'ambiente dell'anno scorso era completamente andato e nemmeno il cambio di allenatore sia sufficiente. Se anche giocatori come Pulisic e Rejinders hanno manifestato il desiderio di andarsene, e loro son due modelli di professionalità e serietà, non oso immaginare che polveriera c'era dentro quello spogliatoio...

Ma è cosi.

Chi ha impostato e gestito la stagione ha fatto un disastro folle.

Ma Fonseca che ha saputo dell'esonero dai giornalisti? Ne parliamo?!

Che dilettanti mamma mia.

Gas

Member
Reaction score
349
Ufficiale Reijnders al City:"Sono al settimo cielo per aver firmato con il Manchester City. Il City è una delle squadre più grandi al mondo, con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture eccezionali. Sotto la guida di Pep Guardiola, il City ha vinto tantissimi trofei e io voglio contribuire a proseguire questo ciclo di successi nei prossimi anni.  Giocare in Premier League è anche un sogno che si avvera. Questo campionato ha visto tanti grandi calciatori olandesi brillare nel corso degli anni ed è una grande ispirazione seguire le loro orme.  Non vedo l’ora di iniziare, conoscere i miei nuovi compagni e mostrare ai tifosi del Manchester City ciò di cui sono capace".

Come abbiamo ampiamente riferito il Milan incassera 55 mln (ma il 10% all'AZ) più 15 di bonus.

Plusvalenza da 40 mln.

Vedi l'allegato 9865
20 anni fa' passare dal Milan al City sarebbe stato il punto più basso della carriera di un calciatore

Reaction score
39
Qualcuno gli spieghi che in Europa il City ha vinto quanto l'Amburgo... Le più grandi al mondo sono altre caro Reijnders

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,194
Io credo ciecamente al suo vicino, qualcuno ha letto le dichiarazioni di Morata della scorsa settimana in cui parlava di cose molto strane che son successe da quando è entrato Conceicao, letteralmente "cose mai viste in carriera"? E lui ci sarà stato una settimana forse sotto la guida di Conceicao...
Io penso che per chiunque la stagione conclusa e, sottolineo, in particolare la seconda metà con Conceicao sia stata veramente dura e ci sia stato un ambiente invivibile che ha risucchiato tutti. Anche per questo credo che abbiano deciso di ripartire da zero, perché ormai l'ambiente dell'anno scorso era completamente andato e nemmeno il cambio di allenatore sia sufficiente. Se anche giocatori come Pulisic e Rejinders hanno manifestato il desiderio di andarsene, e loro son due modelli di professionalità e serietà, non oso immaginare che polveriera c'era dentro quello spogliatoio...
Invece con Fonseca che non lo ha salutato nessuno dei giocatori quando è andato via i rapporti erano idilliaci

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,194
Guarda, basta pesare le parole di Calabria di gennaio scorso che ai tanti sono passati come futili. Ha detto di aver sofferto molto per dover lasciare la maglia di sempre, la squadra che tifa, la squadra dove avrebbe voluto chiudere...ma ha anche detto di aver lasciato un ambiente malsano e di esser ritornato a vivere in un ambiente sano a Bologna.

E tutte le parole tra le righe di Conceicao? Adesso aspettiamo finisca il suo contratto il 30 di giugno e poi vedremo se vuoterà il sacco.

E' palese che a milanello tiri un'aria pessima.

Leao che al fischio finale dell'ultima di campionato toglie dalla bio giocatore del Milan, Leao che negli ultimi post in cui è stato taggato dal Milan manco mette un mi piace, Mike che mi sembra tutto fuorchè un'idiota che se ne vuole andare di corsa, Theo idem...Musah che non ci pensa mezzo secondo....

Per me Reijnders in un Milan diverso non se ne sarebbe mai andato, manco per il City....anche con un anno fuori dall'Europa...
Per me si invece. Il City è difficile da rifiutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto