Reijnders al City, ufficiale:"E' un sogno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,714
Un suo vicino di casa a cui do credibilità assoluta mi ha appena riferito che Tiji, quando ha salutato i vari vicini e addetti ai lavori, più che felice si è mostrato molto sollevato di andare via. Lui non è che avrebbe chiesto in modo esplicito di andarsene, ma "meno male" (l'ha detto propio così) che è arrivata questa opportunità che ha soddisfatto il Milan. "Meno male", ragazzi. Sembra che l'ambiente in Casa Milan faccia veramente schifo.
Si sentono in giro cose folli; a Conceicao che incitava i giocatori per la finale dicendo che la coppa Italia era un trofeo che gli sarebbe rimasto per sempre alcuni avrebbero risposto che sarebbe rimasto alla società e che loro e lui se ne sarebbero andati presto, ovviamente non so se è vero ma visto come è andata questo stagione ed in particolare quella deprimente finale non mi sorprenderei se lo fosse.

Reaction score
593
Ufficiale Reijnders al City:"Sono al settimo cielo per aver firmato con il Manchester City. Il City è una delle squadre più grandi al mondo, con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture eccezionali. Sotto la guida di Pep Guardiola, il City ha vinto tantissimi trofei e io voglio contribuire a proseguire questo ciclo di successi nei prossimi anni.  Giocare in Premier League è anche un sogno che si avvera. Questo campionato ha visto tanti grandi calciatori olandesi brillare nel corso degli anni ed è una grande ispirazione seguire le loro orme.  Non vedo l’ora di iniziare, conoscere i miei nuovi compagni e mostrare ai tifosi del Manchester City ciò di cui sono capace".

Come abbiamo ampiamente riferito il Milan incassera 55 mln (ma il 10% all'AZ) più 15 di bonus.

Plusvalenza da 40 mln.

Vedi l'allegato 9865
"Non abbiamo bisogno di vendere".
Poi si legge che dalla Premier vanno a prendere un centrocampista tedesco a 150 milioni.
Magari al "Non abbiamo bisogno di vendere..." aggiungessero "... ma se solo volessimo saremmo dei maestri nel farlo." almeno riderei per 4 anni di fila.

Reaction score
2,941
Ufficiale Reijnders al City:"Sono al settimo cielo per aver firmato con il Manchester City. Il City è una delle squadre più grandi al mondo, con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture eccezionali. Sotto la guida di Pep Guardiola, il City ha vinto tantissimi trofei e io voglio contribuire a proseguire questo ciclo di successi nei prossimi anni.  Giocare in Premier League è anche un sogno che si avvera. Questo campionato ha visto tanti grandi calciatori olandesi brillare nel corso degli anni ed è una grande ispirazione seguire le loro orme.  Non vedo l’ora di iniziare, conoscere i miei nuovi compagni e mostrare ai tifosi del Manchester City ciò di cui sono capace".

Come abbiamo ampiamente riferito il Milan incassera 55 mln (ma il 10% all'AZ) più 15 di bonus.

Plusvalenza da 40 mln.

Vedi l'allegato 9865
Leggo che avrebbero potuto cederlo a una cifra superiore ma a che pro?
Non sarebbe cambiato nulla, nelle nostre tasche non ci entra nulla e di certo non sono cifre che vanno a rimpolpare il mercato (gestito comunque sotto la filosofia di Furlani).

Comunque sono curioso di vederlo col City, vediamo se farà il salto di qualità per diventare un top player. Ha le caratteristiche tecniche per fare potenzialmente quel salto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,415
E invece no, tutto a bilancio quest'anno, boh, senza senso.
Il senso è che li faranno sparire in servizi. E comunque tra tutte le operazioni che faranno tra adesso e luglio/agosto incasseranno un bel po', così il tifoso a livello contabile difficilmente ci capirà qualcosa. Dovremo aspettare il bilancio che tenderanno noto a ottobre.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,854
Il senso è che li faranno sparire in servizi. E comunque tra tutte le operazioni che faranno tra adesso e luglio/agosto incasseranno un bel po', così il tifoso a livello contabile difficilmente ci capirà qualcosa. Dovremo aspettare il bilancio che tenderanno noto a ottobre.
Leggi l'altro commento.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,415
non farmi entrare in sto discorso che ne ho piene le palle, il Milan farà -100 anche per altri motivi che non sono minimamente riconducibili al costo della rosa. Quindi il prossimo anno se vogliono quel -100 diventa -50 in 3 ore.

A livello contabile metteranno tutto la plus in questo bilancio ma solo fino alla parte fissa del contratto ( cosi pagano pure meno all AZ ) e hanno spostato tutti in bonus cosi va nel prossimo bilancio e non ci devono neanche pagare le tasse perchè partono da un ipotetico -100 ( -50 riducendo """""""""le spese"""""""" )
Non faranno oscillare i costi in servizi, sarebbe troppo sospetto.
Taglieranno i costi della rosa per compensare le perdite, i 100 mln di costi in servizi resteranno 100 anche perché gli servono per i loro "giri".
Risulta molto difficile seguire il Milan in modo sereno su questi presupposti. Se i denari di Reijnders vanno a bilancio ora, devono spenderli entro il 30 giugno. Altrimenti vanno a bilancio e chi si è visto si è visto e poi per ripianare le perdite nel prossimo bilancio occorre fare altre cessioni.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,592
Un suo vicino di casa a cui do credibilità assoluta mi ha appena riferito che Tiji, quando ha salutato i vari vicini e addetti ai lavori, più che felice si è mostrato molto sollevato di andare via. Lui non è che avrebbe chiesto in modo esplicito di andarsene, ma "meno male" (l'ha detto propio così) che è arrivata questa opportunità che ha soddisfatto il Milan. "Meno male", ragazzi. Sembra che l'ambiente in Casa Milan faccia veramente schifo.
Io credo ciecamente al suo vicino, qualcuno ha letto le dichiarazioni di Morata della scorsa settimana in cui parlava di cose molto strane che son successe da quando è entrato Conceicao, letteralmente "cose mai viste in carriera"? E lui ci sarà stato una settimana forse sotto la guida di Conceicao...
Io penso che per chiunque la stagione conclusa e, sottolineo, in particolare la seconda metà con Conceicao sia stata veramente dura e ci sia stato un ambiente invivibile che ha risucchiato tutti. Anche per questo credo che abbiano deciso di ripartire da zero, perché ormai l'ambiente dell'anno scorso era completamente andato e nemmeno il cambio di allenatore sia sufficiente. Se anche giocatori come Pulisic e Rejinders hanno manifestato il desiderio di andarsene, e loro son due modelli di professionalità e serietà, non oso immaginare che polveriera c'era dentro quello spogliatoio...

Reaction score
1,039
Per me se ne va un bravo ragazzo ed un ottimo giocatore, quasi un crack per la serie A. La cosa triste è che una società ambiziosa adesso si fionderebbe immediatamente su uno PIU' FORTE, invece faranno il solito mercato sparagnino con gente da 20 milioni di euro sperando in un colpaccio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,603

Guarda, basta pesare le parole di Calabria di gennaio scorso che ai tanti sono passati come futili. Ha detto di aver sofferto molto per dover lasciare la maglia di sempre, la squadra che tifa, la squadra dove avrebbe voluto chiudere...ma ha anche detto di aver lasciato un ambiente malsano e di esser ritornato a vivere in un ambiente sano a Bologna.

E tutte le parole tra le righe di Conceicao? Adesso aspettiamo finisca il suo contratto il 30 di giugno e poi vedremo se vuoterà il sacco.

E' palese che a milanello tiri un'aria pessima.

Leao che al fischio finale dell'ultima di campionato toglie dalla bio giocatore del Milan, Leao che negli ultimi post in cui è stato taggato dal Milan manco mette un mi piace, Mike che mi sembra tutto fuorchè un'idiota che se ne vuole andare di corsa, Theo idem...Musah che non ci pensa mezzo secondo....

Per me Reijnders in un Milan diverso non se ne sarebbe mai andato, manco per il City....anche con un anno fuori dall'Europa...

• Like
Reactions: Gas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto