Un suo vicino di casa a cui do credibilità assoluta mi ha appena riferito che Tiji, quando ha salutato i vari vicini e addetti ai lavori, più che felice si è mostrato molto sollevato di andare via. Lui non è che avrebbe chiesto in modo esplicito di andarsene, ma "meno male" (l'ha detto propio così) che è arrivata questa opportunità che ha soddisfatto il Milan. "Meno male", ragazzi. Sembra che l'ambiente in Casa Milan faccia veramente schifo.
Guarda, basta pesare le parole di Calabria di gennaio scorso che ai tanti sono passati come futili. Ha detto di aver sofferto molto per dover lasciare la maglia di sempre, la squadra che tifa, la squadra dove avrebbe voluto chiudere...ma ha anche detto di aver lasciato un ambiente malsano e di esser ritornato a vivere in un ambiente sano a Bologna.
E tutte le parole tra le righe di Conceicao? Adesso aspettiamo finisca il suo contratto il 30 di giugno e poi vedremo se vuoterà il sacco.
E' palese che a milanello tiri un'aria pessima.
Leao che al fischio finale dell'ultima di campionato toglie dalla bio giocatore del Milan, Leao che negli ultimi post in cui è stato taggato dal Milan manco mette un mi piace, Mike che mi sembra tutto fuorchè un'idiota che se ne vuole andare di corsa, Theo idem...Musah che non ci pensa mezzo secondo....
Per me Reijnders in un Milan diverso non se ne sarebbe mai andato, manco per il City....anche con un anno fuori dall'Europa...