Regionali e referendum taglio parlamentari 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
La Meloni ha regalato la Puglia alla sinistra impuntandosi su un candidato improponibile, vergognosa

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,057
La Meloni ha regalato la Puglia alla sinistra impuntandosi su un candidato improponibile, vergognosa
Il difetto della destra, rispetto alla sinistra, è che non si è mai veramente riformata. Renzi 6 anni fa, fece fuori tutti i vecchietti del partito. Il cdx va ancora appresso a Berlusconi. LOL. Poi chiaro, per me se ne possono tutti andare a quel paese. La verità è che quest'opposizione non ha così tanta voglia veramente a far fuori la maggioranza da questo paese.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,247
Il difetto della destra, rispetto alla sinistra, è che non si è mai veramente riformata. Renzi 6 anni fa, fece fuori tutti i vecchietti del partito. Il cdx va ancora appresso a Berlusconi. LOL. Poi chiaro, per me se ne possono tutti andare a quel paese. La verità è che quest'opposizione non ha così tanta voglia veramente a far fuori la maggioranza da questo paese.

Per quanto ovviamente mi dispiaccia la vittoria di un pagliaccio come Emiliano e l'inevitabile rafforzamento dei criminali al governo (che tanto la poltrona non la mollavano nemmeno con un 6-0), il risultato della Puglia mi dà soddisfazione.

La capiranno finalmente di abbandonare le mummie di Arcore e metterci una pietra sopra per sempre? Ben le sta alla Meloni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,057
Per quanto ovviamente mi dispiaccia la vittoria di Emiliano e l'inevitabile rafforzamento dei criminali al governo, il risultato della Puglia mi dà soddisfazione.

La capiranno finalmente di abbandonare le mummie di Arcore e metterci una pietra sopra per sempre? Ben le sta alla Meloni.
Ma pure in Campania eh (scelta scelleratissima, oscurata solo dal grandissimo consenso di De Luca che avrebbe battuto chiunque, anche se forse non con tutto quel margine). Ricandidare Caldoro è come pensare di andare a governare ripresentando Berlusconi premier.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Per quanto ovviamente mi dispiaccia la vittoria di un pagliaccio come Emiliano e l'inevitabile rafforzamento dei criminali al governo (che tanto la poltrona non la mollavano nemmeno con un 6-0), il risultato della Puglia mi dà soddisfazione.

Il punto è la destra non è più credibile non solo nelle mummie ma anche in quello che dovrebbero essere i suoi leader. Per la destra o zaia o morte politica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,057
Il punto è la destra non è più credibile non solo nelle mummie ma anche in quello che dovrebbero essere i suoi leader. Per la destra o zaia o morte politica.
Zaia forse è troppo filoeuropeista, però quantomeno ha dimostrato di saper governare e poi sempre meglio di Casalino e del suo burattino Conte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,057
Proiezioni Campania: De Luca (csx) sfiora il 60% e Caldoro (cdx) al 18%. Ciarambino (M5S) all'11%.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,057
Minzolini a Quarta Repubblica: "La destra va riformata. In Campania e Puglia si è presentata con governatori di 10 anni fa".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto