- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 8,842
- Reaction score
- 4,454
Lo domando a te.
Va bene?
Perchè per come l'hai posta sembra dire va bene in Dombass, perchè va bene in Israele.
A parte che non è proprio la stessa cosa, comprare un pezzo di terra costruirci una fattoria e dire che quello è territorio israeliano e invadere una zona con 5 milioni di abitanti, espellere chi cìè sequestrare le loro proprietà e dichiarare che quel territorio è Russia.
Ma quello che mi interessa sapere e se voi condannate fortemente entrambi e quindi siete d'accordo che Putin e la Russia debbano essere emarginate; tollerate entrambe e quindi per voi la colonizzazione forzata Israeliana va tollerata senza contrari, oppure va condannata quella Israeliana e tollerata quella Russa.
comprare qualche fattoria? Ci sono 600mila coloni israliani che hanno occupato illegalmente territorio nel West Bank con oltre 250 insediamenti creati. In un territorio 100% arabo.
Donbass e Lugansk sono aree russofone, la differenza sta li. In ogni caso, occidente e Onu rigirano la frittata e cambiano la retorica come gli aggrada. Un organizzazione internazionale che in oltre 70 anni non e' stata di garantire la creazione di uno stato palestinese indipendente e universalmente riconosciuto, che ha chiuso gli occhi su attacchi deliberati a iraq e afghanistan e peggio ancora promosso mozioni di guerra contro la Serbia negli anni 90, non merita di alcun rispetto.