Referendum russi sul Donbass. Escalation alle porte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Quindi tu credi che la grande tribolazione sarà un inverno nucleare?
Credo che in questi 7 anni vedremo cose da fantascienza! questo si! E fratello rossonero le tribolazioni le stiamo vivendo già un bel po' di anni! solo che stanno crescendo con il passare del tempo e come detto visto certi interventi ad oggi non saprei come si trasformerà.. ma sicuramente non intervengono prima del dovuto.. che poi hai voglia della propaganda dell'invasione aliena che esploderebbe.. nel nostro colluso mondo.

intanto visto che viaggiano nello spazio
e sono miliardi più avanti di noi ..
Credo e spero che inverno nucleare sia risolvibile per le loro tecnologie,mica sono scemi e la terra per loro vale molto.. anche perché non è nostra, noi dovremmo essere solo i guardiani.. ma con scarsi risultati 😐
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Credo che in questi 7 anni vedremo cose da fantascienza! questo si! E fratello rossonero le tribolazioni le stiamo vivendo già un bel po' di anni! solo che stanno crescendo con il passare del tempo e come detto visto certi interventi ad oggi non saprei come si trasformerà.. ma sicuramente non intervengono prima del dovuto.. che poi hai voglia della propaganda dell'invasione aliena che esploderebbe.. nel nostro colluso mondo.

Non so quanto agli anni, e certo stiamo vivendo tribolazioni ma non è ancora la GRANDE tribolazione. Questi che viviamo sono "il principio dei dolori di parto", per dirla con Cristo.

Non ho capito bene a cosa alludi con "la propaganda dell'invasione aliena".
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Non so quanto agli anni, e certo stiamo vivendo tribolazioni ma non è ancora la GRANDE tribolazione. Questi che viviamo sono "il principio dei dolori di parto", per dirla con Cristo.

Non ho capito bene a cosa alludi con "la proaganda dell'invasione aliena".
se scendono prima di questi misfatti atomici ..
I dementi della terra o scusa i potenti della terra, grideranno che sono atterrati nuovi nemici che vogliono invaderci.. e non faranno un gran lavoro di accoglienza, ecco cosa alludo con il termine "propaganda" infatti gli americani hanno fatto 2 cose in questa direzione:
1. Ammettere dopo anni di insabbiamenti e derisione ( complotto) la loro esistenza..
2. e due millesimi dopo dire che sono una minaccia!

Non credere che sia solo un caso
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Se noi esistiamo è perchè nel 45 nessuno ha potuto rispondere agli usa con la stessa arma.
Non vedo cosa ci guadagnamo rispondendo ad un funghetto in Ucraina, di sicuro ne supremazia ne sicurezza.
Spero che qualcun altro la pensi come me quando lo scorreggione abbaierà l'inizio della fine :asd:
Ci guadagniamo la morte certa. Ma vuoi mettere? Hai risposto al bulletto russo e noi ti sei fatto minacciare, che vuoi che sia una guerra termonucleare :muhahah::muhahah::muhahah::muhahah:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,764
Reaction score
6,230
se scendono prima di questi misfatti atomici ..
I dementi della terra o scusa i potenti della terra, grideranno che sono atterrati nuovi nemici che vogliono invaderci.. e non faranno un gran lavoro di accoglienza, ecco cosa alludo con il termine "propaganda" infatti gli americani hanno fatto 2 cose in questa direzione:
1. Ammettere dopo anni di insabbiamenti e derisione ( complotto) la loro esistenza..
2. e due millesimi dopo dire che sono una minaccia!

Non credere che sia solo un caso
Scusatemi, ma mi sono persa questa parte, quando gli USA l'hanno ammesso ufficialmente?

PS: credo che gli alieni esitano ma non credo che sono già mischiati alla popolazione :asd:
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
se scendono prima di questi misfatti atomici ..
I dementi della terra o scusa i potenti della terra, grideranno che sono atterrati nuovi nemici che vogliono invaderci.. e non faranno un gran lavoro di accoglienza, ecco cosa alludo con il termine "propaganda" infatti gli americani hanno fatto 2 cose in questa direzione:
1. Ammettere dopo anni di insabbiamenti e derisione ( complotto) la loro esistenza..
2. e due millesimi dopo dire che sono una minaccia!

Non credere che sia solo un caso

Gli alieni che eventualmente dovessero "scendere" non sarebbero quelli buoni, stanne certo, ma una componente connotante "la grande tribolazione". Semmai inciteranno il genere umano a guerreggiare contro Dio (Har-Maghedon), Il "principe delle potenze dell'aria" è Satana Il Diavolo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,952
Reaction score
9,919
Se noi esistiamo è perchè nel 45 nessuno ha potuto rispondere agli usa con la stessa arma.
Non vedo cosa ci guadagnamo rispondendo ad un funghetto in Ucraina, di sicuro ne supremazia ne sicurezza.
Spero che qualcun altro la pensi come me quando lo scorreggione abbaierà l'inizio della fine :asd:
Infatti, non bisogna ne cedere alle minacce mafiose, ne arrivare all' olocausto nucleare.
Che è esattamente quello che probabilmente succederà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>